[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

niente sotto 100 kg.?

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

niente sotto 100 kg.?

Messaggio da johax » gio 19 feb, 2009 5:27 pm

Osvaldo ha scritto:
pluto ha scritto:chissa', magari esce una nuova alp profondamente rivista ed alleggerita


Anch'io l'aspetto,quell'affermazione l'ho fatta al concessionario la settimana scorsa,ma giustamente il tipo mi ha detto che sen'zaltro il prezzo sarebbe molto più alto.

certo, su questo non ho dubbi! ma se fosse veramente quella moto che molti di noi aspettano da tempo io sarei anche disposto a pagare un po' di piu' (basta che non si arrivi ai 7250 euro, piu' o meno, della t-ride...!)
m.
...è quello che ci auguriamo in molti! :lol: :roll:

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

niente sotto 100 kg.?

Messaggio da rerechan » gio 19 feb, 2009 5:33 pm

Non e' che piu' passa il tempo piu' le fanno pesanti ? resta sempre la possibilita' di prendere moto da cross e modificarle :? :shock:
Scherzavo... :wink:
Pero' pensavo... e se mi prendo una bicicletta e ci faccio montare un motore da Max37 :?: :idea:
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

niente sotto 100 kg.?

Messaggio da johax » gio 19 feb, 2009 6:08 pm

no! :shock:

...dovremmo andare in pellegrinaggio alla Beta...belli numerosi a chiedere la grazia! :P

...dai yoshi visto che sei dei paraggi prendi appuntamento...che gli andiamo a dare due dritte sul prox. progetto Alp! :P

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

niente sotto 100 kg.?

Messaggio da yoshi » gio 19 feb, 2009 8:18 pm

johax ha scritto:no! :shock:

...dovremmo andare in pellegrinaggio alla Beta...belli numerosi a chiedere la grazia! :P

...dai yoshi visto che sei dei paraggi prendi appuntamento...che gli andiamo a dare due dritte sul prox. progetto Alp! :P
sarebbe una buona idea anzi:organizziamo un sit-in di protesta davanti ai cancelli con striscioni e volantini.Io sono disponibile ad andarci insieme a qualcuno e più siamo e meglio è.Resto dell'avviso che organizzandoci con una raccolta di firme con le varie proposte potremo ottenere maggior credibilità dalla beta :D

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

niente sotto 100 kg.?

Messaggio da johax » gio 19 feb, 2009 8:22 pm

yoshi ha scritto:
johax ha scritto:no! :shock:

...dovremmo andare in pellegrinaggio alla Beta...belli numerosi a chiedere la grazia! :P

...dai yoshi visto che sei dei paraggi prendi appuntamento...che gli andiamo a dare due dritte sul prox. progetto Alp! :P
sarebbe una buona idea anzi:organizziamo un sit-in di protesta davanti ai cancelli con striscioni e volantini.Io sono disponibile ad andarci insieme a qualcuno e più siamo e meglio è.Resto dell'avviso che organizzandoci con una raccolta di firme con le varie proposte potremo ottenere maggior credibilità dalla beta :D
QUOTO E SOTTOSCRIVO! :o :lol: :P
..anzi divento serio...perchè non chiediamo di visitare lo stabilimento?...magari poi scoprono che siamo più importanti di tante belinate! 8) :?: :arrow: :roll:

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

niente sotto 100 kg.?

Messaggio da yoshi » ven 20 feb, 2009 9:44 am

johax ha scritto:
yoshi ha scritto:
johax ha scritto:no! :shock:

...dovremmo andare in pellegrinaggio alla Beta...belli numerosi a chiedere la grazia! :P

...dai yoshi visto che sei dei paraggi prendi appuntamento...che gli andiamo a dare due dritte sul prox. progetto Alp! :P
sarebbe una buona idea anzi:organizziamo un sit-in di protesta davanti ai cancelli con striscioni e volantini.Io sono disponibile ad andarci insieme a qualcuno e più siamo e meglio è.Resto dell'avviso che organizzandoci con una raccolta di firme con le varie proposte potremo ottenere maggior credibilità dalla beta :D
QUOTO E SOTTOSCRIVO! :o :lol: :P
..anzi divento serio...perchè non chiediamo di visitare lo stabilimento?...magari poi scoprono che siamo più importanti di tante belinate! 8) :?: :arrow: :roll:
per me è ok.ad esempio in occasione del prossimo incontro che dovrebbe svolgersi a fine marzo,le date dobbiamo ancora deciderle,il sabato mattina potremo chiedere alla beta di visitare lo stabilimento e in tale occasione esprimere le nostre richieste :D

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

niente sotto 100 kg.?

Messaggio da rerechan » ven 20 feb, 2009 4:28 pm

L'idea e' ottimissima ragazzi, magari quando andate chiedete pure se fanno uscire le moto dal concessionario gia' col parafango alto... :lol:
Ultima modifica di rerechan il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

niente sotto 100 kg.?

Messaggio da max37 » ven 20 feb, 2009 5:51 pm

Osvaldo ha scritto:basta che non si arrivi ai 7250 euro, piu' o meno, della t-ride...!)
m.
la stanno facendo e costerà pure meno





















7249 € :lol: :lol: :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

SCORPA250
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 7:04 pm
Località: cervo imperia

sotto i 100kg

Messaggio da SCORPA250 » mer 11 mar, 2009 5:47 pm

ci sarebbe la scorpa t raid che io posseggo da un anno e av da dio sembra un giocattolo

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Re: sotto i 100kg

Messaggio da Osvaldo » mer 11 mar, 2009 6:10 pm

SCORPA250 ha scritto:ci sarebbe la scorpa t raid che io posseggo da un anno e av da dio sembra un giocattolo
eh! bene di quella stavamo parlando! :)
finalmente uno nel forum che l'ha provata. ci puoi fare una tua personale recensione? maneggevolezza, tiro, consumi, affidabilita' etc.
Su strada va davvero male come dicono?

Rispondi