[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Caglio - Mountain Trial dei Monti di Sera - 21 e 22 marzo 09
- Brianza
Inserisco la locandina di una gara di Trial per moto d'epoca organizzata dal Moto Club di Canzo.
In abbinamento alla gara si terrà una mulatrial aperta a tutte le moto da trial, denominata “Mountain Trial dei Monti di sera”.
Credo che sia l'unica manifestazione di questo genera nella ns zona, una buona occasione per noi del nord di trovarci, di rivedere delle vecchie glorie all'opera e di farci un bel giro nelle prealpi comasche.
Non avendo mai partecipato non so dirvi altro, sembrerebbe che oltre al giro di 40 Km chi vuole può anche fare le zone, che sono facili e divertenti.
Ora mi sorge un dubbio, potrò partecipare con la mia Beta Alp 200
Sentirò quelli del Moto Club per avere maggiori informazioni.
Ciao.
- gian-7
Grande Brianza!
Io ci sarò sicuramente, è davvero un'ottima occasione di ritrovo e divertimento.. Secondo me non ci saranno problemi con la tua alp (speriamo) perchè monta gomme da trial ed è sicuramente del tutto simililare come potenza e utilizzo motoalpinistico..
Potremmo già iniziare una lista degli interessati, che tengo aggiornata io in questo post:
1-Brianza
2-Gian-7
Io ci sarò sicuramente, è davvero un'ottima occasione di ritrovo e divertimento.. Secondo me non ci saranno problemi con la tua alp (speriamo) perchè monta gomme da trial ed è sicuramente del tutto simililare come potenza e utilizzo motoalpinistico..
Potremmo già iniziare una lista degli interessati, che tengo aggiornata io in questo post:
1-Brianza
2-Gian-7
- Brianza
Ho chiesto informazioni al sig. Eugenio Gatti al n. 0362-994198 (ore serali) responsabile della manifestazione.
Mi ha confermato che alla mulatrial possono partecipare anche le Beta Alp 200.
La quota di partecipazione è di € 60,00 per i due giorni, € 35,00 per la sola giornata di Sabato 15 Marzo ed € 35,00 per la sola giornata di Domenica 16 Marzo.
Occorre essere iscritti ad un motoclub, l'iscrizione al motoclub Canzo costa € 40,00.
La manifestazione si svolge nei comuni di Caglio, Rezzago e Sormano (CO) su percorso fuoristrada autorizzato per l'occasione.
Ciao.
Mi ha confermato che alla mulatrial possono partecipare anche le Beta Alp 200.
La quota di partecipazione è di € 60,00 per i due giorni, € 35,00 per la sola giornata di Sabato 15 Marzo ed € 35,00 per la sola giornata di Domenica 16 Marzo.
Occorre essere iscritti ad un motoclub, l'iscrizione al motoclub Canzo costa € 40,00.
La manifestazione si svolge nei comuni di Caglio, Rezzago e Sormano (CO) su percorso fuoristrada autorizzato per l'occasione.
Ciao.
- gian-7
Molto bene per la tua Alp..
Un pò meno per il costo.. ma ne vale secondo me la pena.
Io sarei dell'idea di fare due giornate 100€ tondi tondi ben spesi
Cosa ne pensi Brianza?
Un pò meno per il costo.. ma ne vale secondo me la pena.
Io sarei dell'idea di fare due giornate 100€ tondi tondi ben spesi
Cosa ne pensi Brianza?
-
Percorso autorizzato, perciò nessun rischio di multe.gian-7 ha scritto:Un pò meno per il costo.. ma ne vale secondo me la pena.
Un verbale in quelle zone costerebbe molto di più.
Per l'iscrizione ad un motoclub consiglio di interessarsi con chi ha molti trialisti escursionisti tra i soci, in modo di trovare una compagnia per le uscite future, non è necessario iscriversi esclusivamente al mc che organizza la manifestazione.
- Brianza
Ciao miscelatore,
giuste osservazioni.
Girare per le ns montagne una volta tanto in regola non capita tutti i giorni.
Ho letto che cercavi una motoretta tranquilla per uscite off-turistiche.
Se hai trovato qualcosa ci possiamo organizzare per qualche giretto dalle ns. parti.
Scusa Jan-7, ma tu mi vuoi morto,
io pensavo di partecipare sola domenica, dopo mesi che non esco in moto mi vuoi far fare una due giorni, poi se per quella data riesco a trovare un trial qualche zonetta vuoi non farla.
Comunque ne riparliamo, le iscrizioni chiudono il 19 marzo
ciao.
giuste osservazioni.
Girare per le ns montagne una volta tanto in regola non capita tutti i giorni.
Ho letto che cercavi una motoretta tranquilla per uscite off-turistiche.
Se hai trovato qualcosa ci possiamo organizzare per qualche giretto dalle ns. parti.
Scusa Jan-7, ma tu mi vuoi morto,
io pensavo di partecipare sola domenica, dopo mesi che non esco in moto mi vuoi far fare una due giorni, poi se per quella data riesco a trovare un trial qualche zonetta vuoi non farla.
Comunque ne riparliamo, le iscrizioni chiudono il 19 marzo
ciao.
-
ciao Brianza, ricerche sospese per il momento, ho destinato il budget ad altro acquisto: strumentazione completa motorally, serbatoio maggiorato e frizione automatica Rekluse, per la mia YZ.
Quest'anno va così, l'anima racing ha prevalso...
Quest'anno va così, l'anima racing ha prevalso...
- gian-7
E' giunto il momento di organizzare.
Prima mossa è andare a iscriversi al motoclub di Canzo.
Ci andiamo in settimana?
Seconda mossa è fare un'uscita preparatoria
Chi si unisce? (dai che è un'occasione da non perdere..)
Prima mossa è andare a iscriversi al motoclub di Canzo.
Ci andiamo in settimana?
Seconda mossa è fare un'uscita preparatoria
Chi si unisce? (dai che è un'occasione da non perdere..)
- Brianza
Ho telefonato al M.C. Canzo si ritrovano il giovedì sera dopo le 21.
Gian7 se sei libero possiamo andare questa settimana, fammi sapere.
Mi hanno confermato che il giro della Mountain Trial è alla portata di tutti e chi vuole può anche provare qualche zonetta. ce ne sono di facili.
Spero che anche Bracco e il suo amico si uniscano a noi così facciamo un bel gruppetto.
P.S.
La mia Alp 200 si sentiva troppa sola nel BOX, così da qualche giorno le ho affiancato una bellissima REV del 2004 arancione.
non vedo l'ora di provarla.
Ciao.
Gian7 se sei libero possiamo andare questa settimana, fammi sapere.
Mi hanno confermato che il giro della Mountain Trial è alla portata di tutti e chi vuole può anche provare qualche zonetta. ce ne sono di facili.
Spero che anche Bracco e il suo amico si uniscano a noi così facciamo un bel gruppetto.
P.S.
La mia Alp 200 si sentiva troppa sola nel BOX, così da qualche giorno le ho affiancato una bellissima REV del 2004 arancione.
Ciao.
- gian-7
Brianza ha scritto:
P.S.
Ciao.
.