Come da programma ieri e oggi, io e Gian-7 abbiamo partecipato alla "Due giorni" di Caglio.
Bravissimi i ragazzi del moto club di Canzo organizzatori di questa bella manifestazione!
Ho avuto modo di provare la mia nuova Beta Rev 250 su percorsi, tanto belli quanto difficili, che mai avrei avuto l'opportunità di percorrere al di fuori di questa manifestazione.
La moto si è comportata molto bene anche nei momenti in cui non ero io a cavalcare la moto, ma era lei sopra di me..
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Appena rialzatomi, una scalzata e via!
In questi due giorni ho appreso parecchio sulla tecnica di guida soprattutto guardando gli altri piloti che, sia con moto moderne che con moto d'epoca, erano tutti molto abili.
Nel giro di sabato ho affrontato diverse zone disseminate lungo il percorso di circa 30 Km, oggi invece mi sono limitato a percorrere la mountain trial di 40 Km, ma vi assicuro che alcuni tratti erano molto tecnici soprattutto per un moto alpinista come me!
Il mio compagno Gian-7 non ha avuto il timore di affrontare quasi tutte le zone,dimostrando molto spirito e determinazione.
Ora vado a letto perchè sono distrutto!
Ciao!
Inserisco alcune foto che ho fatto a Gian: