[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

SardegnAlp :)

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
k626
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 31 mar, 2009 10:51 pm
Località: Sardegna e Veneto

SardegnAlp :)

Messaggio da k626 » ven 10 apr, 2009 1:57 pm

Ciao a tutti!
Ho preso da pochissimo una Beta Alp 4.0, ho provato a fare un po' di off, mi sto attrezzando, adoro questa moto e sto cercando compagni di avventura in terra sarda, perché le poche persone che conosco qui sono molto enduristi e molto bravi e corrono, a me sembra di disturbare :) perchè voglio prenderla tranquilla e guardare il panorama, perché sono ancora scarsa ;) e non mi interessa fare le salite più difficili più veloce degli altri, proprio per niente... voglio solo saper andare un po' ovunque con la mia motina! :D E fermarmi a guardare il panorama!
Anche fare asfalto per me non è un dramma, anzi, visto le incredibili strade che ci sono in Sardegna lo trovo molto piacevole, in certi periodi e certi luoghi.
Insomma, motoalpinistituristitranquilloni se ci siete fatemi un fischio, io per macinare km sono prontissima, anzi, non vedo l'ora!! :)
Certo a fare off da sola mi sento proprio scema, l'altra domenica son caduta abbastanza di brutto ed ho capito che il rischio è troppo grande, anche se la tentazione è enorme... La mia zona è il nord ovest, ma mi sposto tranquillamente per trovare compagni di uscite!! :D
Ciao, ora finisco di fare un paio di lavori ed esco... Qui il tempo è BELLISSIMOOO :) :) :)
A risentirci, Vale

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

SardegnAlp :)

Messaggio da frank » ven 10 apr, 2009 3:05 pm

benvenuta Ale...ottima scelta...io purtroppo sto un pò fuori mano
KAWA KLX 250_2009

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

SardegnAlp :)

Messaggio da husqvarna100 » ven 10 apr, 2009 3:09 pm

Ciao e benearrivata tra noi. :lol:
Ti invidio proprio la Sardegna con i suoi paesaggi e i suoi monti.
Io ci vengo d'estate.

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
k626
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 31 mar, 2009 10:51 pm
Località: Sardegna e Veneto

SardegnAlp :)

Messaggio da k626 » ven 10 apr, 2009 3:33 pm

Beh mi raccomando, quando passate da queste parti avvertitemi :D
grazie del benvenuto! v.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

SardegnAlp :)

Messaggio da max37 » ven 10 apr, 2009 11:09 pm

benvenuta anche qua
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
baffo
Messaggi: 56
Iscritto il: ven 13 mar, 2009 12:06 am
Località: Vicino a Lecco

SardegnAlp :)

Messaggio da baffo » ven 10 apr, 2009 11:11 pm

BENVENUTA! Io a giugno vengo 4 giorni a Palaù ma purtroppo ho già rinunciato a farci stare la mia ALP 4.0 nel Kangoo se no era una buona occasione di fare un pò di OFF tranquillo e per di più con una guida locale.
Ma se un giorno sbarcherò sull'isola con "il mulo"......
Peace and love

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

SardegnAlp :)

Messaggio da alp » sab 11 apr, 2009 12:50 am

Ciao Vale!

Benvenuta nel nostro forum, credo sia il posto più opportuno per trovare compagni d'avventura.

Fra di noi abbiamo joflo, una simpaticissima quaddista che potrebbe farti compagnia col suo gruppo. E' sarda anche lei: prova a contattarla!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
k626
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 31 mar, 2009 10:51 pm
Località: Sardegna e Veneto

SardegnAlp :)

Messaggio da k626 » sab 11 apr, 2009 2:45 am

Grazie! Anche della dritta su joflo, spero di sentirla al più presto! :)
saluti, v.

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

SardegnAlp :)

Messaggio da Ernesto » sab 11 apr, 2009 6:17 pm

Benvenuta, Vale!
Sei nel posto giusto, in questo forum troverai più motoalpinistituristitranquilloni che byte. :D

Sicuramente non è proprio raccomandabile, per quanto affascinanate, avventurarsi in off da soli.
E nemmeno ci si può costringere, o costringere altri, ad un passo che non è il proprio. Quindi buona ricerca!

Oltre a Joflo possiamo raccomandarti l'ottimo Carlo (oramai siamo diventati una agenzia per motocuori solitari... :wink: ).
Peccato sia dall'altra parte dell'isola. Ma come giustamente notavi la Sardegna è cosi bella che anche l'asfalto è piacevole, e l'Alp 4 è perfetta per godere di entrambe le situazioni.

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

SardegnAlp :)

Messaggio da betaflo » sab 11 apr, 2009 7:43 pm

Benvenuta tra noi :)
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Rispondi