![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
eravamo in 7 e siamo arrivati in 5
cominciamo subito con un sentiero infernale dai 100 tornanti ed al terzo o quarto tornante uno dei più esperti di noi cade e purtroppo la moto si danneggia in modo tale da non poter più proseguire.
gli altri 6 continuano per il sentiero

momenti di difficoltà

traffico in tangenziale

anche se non sembra luca si stava divertendo

passaggino tosto con un salto non indifferente sotto

dall'altro lato

provando a fare un sentiero nuovo ad un certo punto finiva ed emanuele ci esorta a passare per il bosco, non senza difficoltà

abbiamo trovato due case diroccate senza nessuna stada che le collegasse a qualcosa probabilmente si tratta di due postazioni della grande guerra perchè a lato c'era questa galleria scavata nella roccia

emanuele decide ad un certo punto di appendere il suo beta all'albero.
non ho ancora capito come abbia fatto

anche sergio decide di schiantarsi su un'albero, ce da dire che le foto appiattiscono molto le difficoltà incontrate

diversi stili

in questo posto ci siamo divertiti a trialare sui tronchi abbattuti

foto di gruppo

questo tratto di percorso era liberamente interpretabile in quanto era coperto dalle foglie ed era difficilmete visibile, è stato un tratto bellissimo

questo sono io in azione

questo invece è jonny che prova a salire nel punto più alto.
alla fine decide di rinunciarci, sarà per la prossima volta

gli ultimi km prima dell'arrivo a casa

pezzo tosto del sentiero appena fatto

PS: l'altro che si è ritirato dal giro l'ha dovuto fare per una forte allergia alle piante
secondo PS: ad un km dalla fine mi sono incartato come un'imbecille su un masso, per fortuna ho solo piegato il silenziatore della moto