Ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo Michela, ho 23 anni e da poco ho iniziato a fare motoalpinismo. Ho un beta rev 3 125 del 2004/2005 ma con rivestimenti e colorazioni del modello 2006. La scorsa settimana ho deciso di acquistare il kit sella + serbatoio diciamo per poter affrontare in maniera più comoda i tratti pianeggianti o su strada. Ho acquistato ovviamente l'articolo adatto alla versione della mia moto, ovvero kit sella serbatoio beta rev 3 2t anno 00/01/02/03/04/05. Sorpresa sorpresa la sella non va bene!!!
![[Molto arrabbiato] :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Una volta fissate lateralmente le due staffe al parafango posteriore e al tappo del serbatoio, la sella rimane sollevata dal parafango circa 10 cm! Non aderisce come invece dovrebbe! Non si tratta di un solo centrimentro, ma di ben 10!!! Anche se peso solo 45 kg non potrei mai sedermi su una sella simile perchè farei leva sul tappo del serbatoio rischiando di rompere qualcosa, inoltre esteticamente non è un gran chè!
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Vi allego anche la foto!!!! Qui la sella non è fissata ma appoggiata, quando è fissata è ancora peggio vi assicuro!!!!
La beta dice che è sufficiente cambiare una staffa (cosa non vera
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
), il mio concessionario dice che forse il pezzo inviatomi è per un 4t, il negozio dice che per i modelli di rev3 che precedono il modello 2006 esiste questo problema e la beta che ne è a conoscenza del fatto che non vada bene ha messo in commercio comunque la sella.
E' successo qualcosa di simile anche a qualcuno di voi???
Grazie 1000 e ciao a tutti!!!!
Miky