[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Un saluto a tutti....
Un saluto a tutti....
...da Paolo, mercoledì dovrebbero consegnarmi la mia nuova Beta Alp 4.0,
ho 52 anni ed ho sempre posseduto moto stradali.Attualmente ho due Triumph, una Bonneville ed una Thruxton che uso in pista. Il fuoristrada in moto è per me un mondo tutto nuovo che però mi ha sempre affascinato quindi chiedo scusa fin d'ora se vi martellerò con domande e consigli che magari per voi sono cose scontate.
ho 52 anni ed ho sempre posseduto moto stradali.Attualmente ho due Triumph, una Bonneville ed una Thruxton che uso in pista. Il fuoristrada in moto è per me un mondo tutto nuovo che però mi ha sempre affascinato quindi chiedo scusa fin d'ora se vi martellerò con domande e consigli che magari per voi sono cose scontate.
Ultima modifica di Lucky il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti....
ciao Lucky e benvenuto ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Un saluto a tutti....
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Un saluto a tutti....
Ciao Lucky,l'eta' e la moto sono quelle giuste
Troverai senza dubbio dei buoni compagni di viaggio.
Claudio.
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Troverai senza dubbio dei buoni compagni di viaggio.
Claudio.
Un saluto a tutti....
Ciao Paolo,
se mi attrezzo pure io con Alp o WR250 in tempi brevi, ci diamo un'appuntamento per il Collombardo o l'Assietta.
La seconda l'ho già fatta comunque 2 volte con il Transalp, pure da solo, e pensavo di ripeterla quest'anno, divieti permemettendo, a fine giugno - inizio luglio, però in un giorno feriale.
Mi interessa anche il raduno Stella Alpina, sul Sommelier, che dovrebbe essere il 10-11 luglio
Gabor (Marco - 43 anni, poca esperienza off e tutta sul transalp!) - Alessandria.
se mi attrezzo pure io con Alp o WR250 in tempi brevi, ci diamo un'appuntamento per il Collombardo o l'Assietta.
La seconda l'ho già fatta comunque 2 volte con il Transalp, pure da solo, e pensavo di ripeterla quest'anno, divieti permemettendo, a fine giugno - inizio luglio, però in un giorno feriale.
Mi interessa anche il raduno Stella Alpina, sul Sommelier, che dovrebbe essere il 10-11 luglio
Gabor (Marco - 43 anni, poca esperienza off e tutta sul transalp!) - Alessandria.
GABOR
"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"
"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"
Un saluto a tutti....
Ecco, bravo, qui troverai tutto quello che cerchi.....
attento che qui e' anche pieno di pazzi che non si capisce cosa vadano in moto a fare...
attento che qui e' anche pieno di pazzi che non si capisce cosa vadano in moto a fare...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
Un saluto a tutti....
Ciao Paolo, benvenuto!
Martella, martella pure...!![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Martella, martella pure...!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)