[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

quali gomme?

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
frank
Contatta:

quali gomme?

Messaggio da frank » lun 27 apr, 2009 1:23 am

hai provato a dare un occhio a queste pirelli scorpion mt90?

Immagine

anche se forse l'alternativa di max, le metzeler enduro3 sahara, potrebbero essere da preferire per le tue esigenze, un pò meno stradali

Immagine
KAWA KLX 250_2009

SuperHank

quali gomme?

Messaggio da SuperHank » lun 27 apr, 2009 1:08 pm

Sul mio Elefant 750 ho provato le Michelin T63, poi le Karoo “normali”, adesso ho le TKC80.
Facendo fuoristrada, anche oltre la strada bianca, mi interessava avere un tassello “vero”.
Nell’ordine di preferenza metto:
1° TKC80
2° Karoo
3° T63

Le TKC80 le ho trovate ottime in strada e in off, con una ottima durata, che non so quantificare; purtroppo costano di più.
Delle Karoo non ho potuto montare la versione “T” più stradale, perché non c’erano le misure per la mia moto; si sono consumate velocemente; in strada e in off rendono come le TKC, poco meno.
Le T63 mi sono durate poco anche queste, in strada erano OK ma in off erano le peggiori delle 3.
Come prezzi T3 e Karoo erano lì, forse le T63 lievissimamente più economiche, ma di una inezia; le TKC invece mi sono costate una 30ina di € in più delle altre 2.

Ciao
Alves

magobix

quali gomme?

Messaggio da magobix » lun 04 mag, 2009 6:03 pm

Per quanto riguarda i trasferimenti autostradali credo che TKC,Karoo e Karoo T siano pressochè identiche: di fatto sono dei tassellati puri e basta!
Quoto quanto detto da Frank, casomai prova a vedere le Heinedau K60, ora le fanno anche per la GS :wink:

Rispondi