[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

108 KM ALLA RICERCA DELLE FATE

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
SuperHank

Messaggio da SuperHank » ven 17 apr, 2009 4:23 pm

Se ne potrebbe ricavare da vivere: il cantore delle sterrate, anche in conto terzi.
Gli altri ci mettono un itinerario, tu ci metti il pathos, l'arguzia, l'epica.
Ideona grandiosa! Sotto con gli inviti ragazzi, prezzi modici!
trasformiamo la nostra quotidianità in arte!
Mi fa piacere che questo forum continui a stimolare incontri, confronti, contaminazioni. Quando si ha lo spirito ed il cuore aperto tutto è occasione di conoscenza e crescita.
Contaminazioni ... bella parola.
In questo forum stiamo destrutturando lo stereotipo dell'endurista; dall'enduro classico con la XR sono passato ad andare per boschi e monti con la bicilindrica Cagiva, poi ho sostituito alle tute spaziali degli enduristi e ai loro caschi "elmo da guerriero" la paciosità di attrezzature turistiche, poi ci ho messo pure moffole e copertona sulle gambe per star caldo.
Infine con Rerechan abbiamo pure eliminato mulattiere, monti, sentieri, argini e paludi, inventando l'enduro urbano!
Dove possiamo spingerci ancora?

Ciao
Alves

SVDiesel
Contatta:

Messaggio da SVDiesel » ven 17 apr, 2009 10:37 pm

Che c'entrano le dighe? Finora s'era parlato solo di argini fluviali... Rolling Eyes
Hai ragione! la devo smettere con sto dialetto... ma a volte è più forte di me... :oops: :oops: :oops:
I vostri etilometri non spegneranno la nostra sete!!

rerechan

Messaggio da rerechan » lun 20 apr, 2009 3:12 pm

SuperHank ha scritto:......
Infine con Rerechan abbiamo pure eliminato mulattiere, monti, sentieri, argini e paludi, inventando l'enduro urbano!
Dove possiamo spingerci ancora?
.....
Alves
Beh, io l'ho chiamato non a caso OUT, che tradotto e' turismo urbano fuoristrada, .... mai parlato io di enduro, solo di sterrate...; difatti quelli che vengono qui a fare il giro (diverse persone visto che ne ho parlato in diversi forum...) lo fanno per turismo, per vedere i posti, non per "Resistenza" (endurance), qui l'unica cosa che deve resistere e' il pieno di benza... :lol:

Per chi fosse curioso a riguardo, una fata c'era veramente, ma l'ho vista solo io di sfuggita in un punto mentre aspettavo i due ospiti... ma quali 30 euri, non si fanno mai pagare loro! Mica son come le donne...!
Una volta o l'altra faccio una foto...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

SVDiesel
Contatta:

Messaggio da SVDiesel » gio 23 apr, 2009 2:10 am

ma quali 30 euri, non si fanno mai pagare loro!
Allora caxxo me le devi proprio presentare!! :D :D :D
I vostri etilometri non spegneranno la nostra sete!!

billi

Messaggio da billi » lun 04 mag, 2009 7:34 pm

mi sarebbe piaciuto essere dei vostri anche se vedendo le foto con le mie gomme stradali avrei incontrato qualche problemino forse... purtroppo ho passato il sabato a venezia in piazza S. Marco ad una riunione di lavoro!
spero di essere dei vostri alla prossima.
:D

Rispondi