[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
new 40...
new 40...
40...
eccomi tra voi il gg dopo...
ma l'importante è...quanti te ne senti...
a dire il vero non me li sento proprio... ![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
KAWA KLX 250_2009
-
husqvarna100
new 40...
Auguri Frank.
Sei un ragazzino.
Tranquillo,non fanno male
Ciao.
Claudio.
Sei un ragazzino.
Tranquillo,non fanno male
Ciao.
Claudio.
new 40...
come....è/e la moto?? in che senso?!?RODCAT ha scritto:Auguri Frank.
Sempre bambini rimaniamo.............è la moto??
KAWA KLX 250_2009
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
new 40...
auguri vecchietto
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
new 40...
immagino nel senso che e' la moto che ci fa rimanere bambinifrank ha scritto:come....è/e la moto?? in che senso?!?
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
new 40...
Caro frank,
i migliori auguri anche da parte mia. Con chi hai festeggiato i tuoi 40? Come vedi ci sono una serie di vantaggi con l'età, non ultimo quello di appartenere a questa ristretta cerchia di strani personaggi che si aggirano in questo forum. Spero di rivederti presto dalle nostre parti. Fatti sentire quando arrivi in zona.
i migliori auguri anche da parte mia. Con chi hai festeggiato i tuoi 40? Come vedi ci sono una serie di vantaggi con l'età, non ultimo quello di appartenere a questa ristretta cerchia di strani personaggi che si aggirano in questo forum. Spero di rivederti presto dalle nostre parti. Fatti sentire quando arrivi in zona.
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
new 40...
grazie...con la mia family e qualche parente...ci potremo vedere per agosto...quando ci sarò ti farò uno squillo...alp ha scritto:Caro frank,
...grazie a tutti per gli auguri
KAWA KLX 250_2009
new 40...
Ciao Frank, tanti auguri anche da me!!!
E' una bella decade quella in cui sei entrato, specialmente se guardi avanti e non indietro (questo ad un motociclista non c'è neanche bisogno di dirlo...
)
PS: speriamo sia bella anche quella successiva, dove sono appena entrato...
E' una bella decade quella in cui sei entrato, specialmente se guardi avanti e non indietro (questo ad un motociclista non c'è neanche bisogno di dirlo...
PS: speriamo sia bella anche quella successiva, dove sono appena entrato...