[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
posto qua.... è da qualche tempo che non riesco a vedere completamente i messaggi con foto. mi spiego meglio: quando apro i post con foto alcuni si aprono normalmente e anche con discreta velocità mentre in altri aprono una o due foto e poi rimane tutto fermo...... è un problema della mia connessione o capita a tutti?
Se c'è rimedio, perchè ti arrabbi?
Se non c'è rimedio, perchè ti arrabbi?
Non mi pare di aver mai avuto un problema del genere, almeno non sistematico come nel tuo caso. Che succede se provi uno o più reload della pagina? Si blocca sempre allo stesso punto?
In generale il forum funziona accettabilmente, anche se occasionalmente ha problemi nell'accesso, nelle notifiche, nei messaggi privati non consegnati e cosi via.
se provo a ricaricare la pagina si blocca sempre nello stesso punto...
comunque non mi succede sempre, quindi non penso sia un problema di pc, ma abbastanza spesso e solo qua sul forum.....
oggi, per esempio, funziona benissimo.
Se c'è rimedio, perchè ti arrabbi?
Se non c'è rimedio, perchè ti arrabbi?
Il problema capita anche a me, ma direi che si tratta di un problema del sito che ospita le immagini (o della rete), non del forum.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada