ho notato quel tubicino che dal colettore va dentro alla testata.. è possibile tagliarlo col flessibile, o devo eseguire altri interventi? mi han detto che la moto va molto meglio. però al collaudo possono accorgersi dei fumi o non cambia nulla?
grazie
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
domanda sulla strozzatura collettore alp 4.0
Re: domanda sulla strozzatura collettore alp 4.0
vai all'argomento del valve ais...non tagliare nulla che ti serve poi ripristinare per la revisione ogni 2 anni...13morris ha scritto:ho notato quel tubicino che dal colettore va dentro alla testata.. è possibile tagliarlo col flessibile, o devo eseguire altri interventi? mi han detto che la moto va molto meglio. però al collaudo possono accorgersi dei fumi o non cambia nulla?
grazie
KAWA KLX 250_2009
domanda sulla strozzatura collettore alp 4.0
Non mi sembra il caso di togliere il tubicino sullo scarico semmai si può eliminare la parte che entra all'interno del collettore di scarico ostacolando parzialmente la fuoriuscita dei gas.
domanda sulla strozzatura collettore alp 4.0
sì infatti farò così.. comunque quanto ci vuole a smontare la parte superiore delle plastiche? ho le viti tutte spannate.
domanda sulla strozzatura collettore alp 4.0
non molto 10/15 min al max ma con le viti messe male sarà un pò più dura...quando hai fatto il lavoro, sostituiscile con "vere viti in metallo"...13morris ha scritto:sì infatti farò così.. comunque quanto ci vuole a smontare la parte superiore delle plastiche? ho le viti tutte spannate.
ps: quale versione è la tua? perchè l'ultima 2008 è più veloce dalla versione precedente...lo so perchè sulla mia 2008 ho montato le vecchie plastiche che mi piacevano di più e le ho personalizzate...nuova versione=meno pezzi meno viti più semplice da smontare, cmq i tempi di 10/15 min sono riferiti alla vecchia versione...
KAWA KLX 250_2009
domanda sulla strozzatura collettore alp 4.0
la mia l'ho presa a dicembre 2007.. in totale c'erano tre viti, due dalle parti e un bullone sotto la sella.. meglio che non dico come ho tolto le due spannate dalle parti comunque sono in vena di modifiche, quindi.. oggi tolgo la marmitta e l'escrescenza all'interno di essa.frank ha scritto:non molto 10/15 min al max ma con le viti messe male sarà un pò più dura...quando hai fatto il lavoro, sostituiscile con "vere viti in metallo"...13morris ha scritto:sì infatti farò così.. comunque quanto ci vuole a smontare la parte superiore delle plastiche? ho le viti tutte spannate.
ps: quale versione è la tua? perchè l'ultima 2008 è più veloce dalla versione precedente...lo so perchè sulla mia 2008 ho montato le vecchie plastiche che mi piacevano di più e le ho personalizzate...nuova versione=meno pezzi meno viti più semplice da smontare, cmq i tempi di 10/15 min sono riferiti alla vecchia versione...
domanda sull'ais. tutti i tubetti vanno chiusi una volta tolta questa, giusto? a parte quello che va al colettore, quello lo devo lasciare come in origine, giusto?
domanda sulla strozzatura collettore alp 4.0
scusa dai un occhio qui, trovi tutta la procedura:13morris ha scritto:la mia l'ho presa a dicembre 2007.. in totale c'erano tre viti, due dalle parti e un bullone sotto la sella.. meglio che non dico come ho tolto le due spannate dalle parti comunque sono in vena di modifiche, quindi.. oggi tolgo la marmitta e l'escrescenza all'interno di essa.frank ha scritto:non molto 10/15 min al max ma con le viti messe male sarà un pò più dura...quando hai fatto il lavoro, sostituiscile con "vere viti in metallo"...13morris ha scritto:sì infatti farò così.. comunque quanto ci vuole a smontare la parte superiore delle plastiche? ho le viti tutte spannate.
ps: quale versione è la tua? perchè l'ultima 2008 è più veloce dalla versione precedente...lo so perchè sulla mia 2008 ho montato le vecchie plastiche che mi piacevano di più e le ho personalizzate...nuova versione=meno pezzi meno viti più semplice da smontare, cmq i tempi di 10/15 min sono riferiti alla vecchia versione...
domanda sull'ais. tutti i tubetti vanno chiusi una volta tolta questa, giusto? a parte quello che va al colettore, quello lo devo lasciare come in origine, giusto?
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KAWA KLX 250_2009