[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Il Grappa dopo l'Altopiano - 12 10 2008

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
rokes
Contatta:

Messaggio da rokes » lun 08 giu, 2009 4:22 pm

.
Immagine 12 ottobre 2008
Come le ciliegie: un giro tira l'altro.

Ieri fu la volta delle "Fortezze della Grande Guerra", sull'Altopiano di Asiago

Oggi, domenica, sveglia mattutina verso le 7 e partenza alle 8 in compagnia di Fabrizio (Magobix), per un percorso tutto Pedemontana e Grappa. In totale 200 km dei quali 120/130 di off.

Giro in parte basato su itinerari già collaudati, altri studiati a tavolino, alcuni improvvisati.

Un nuovo collegamento trovato. Un altro fallito. Comunque sempre una bella esperienza cercare di arrivare "da qui a li" per vie "traverse".

Abbiamo scoperto strade nuove, borghi, casali, sentieri, mulattiere. Percorso bellissimi tratturi erbosi. La montagna è sempre e comunque tutta una sorpresa.
Paesaggi, scorci, panorami, vegetazione lussuriosa. Luci e cromie inimmaginabili, ci hanno accompagnato nel nostro scorribandare senza sosta.

La nostra giornata enduristica finisce alle sette di sera quando ci salutiamo, la testa ed il cuore ancora pieni di immagini e sensazioni, promettendoci di riviverne una più esaltante ancora, la prossima volta.

Non posso dire di non esser stanco. I 230 km fatti ieri, più i 200 km di oggi, cominciano a farsi sentire.

Non ho nemmeno il coraggio di dare un'occhiata alle foto.
Mi concedo solo il tradizionale "prosecchino dell'arrivio", una spaghettata con due funghetti e poi, finalmente, il meritato agognato letto.

Ecco le foto di questa stupenda giornata. Colori "REALI" garantiti!

Rokes

"Azz, quest'anno ottobre è davvero formidabile e l'essere usciti neanche tanto prestino ci ha donato quella inappagabile sensazione di scoperta mattutina.
Conifere verdi mescolate a faggi oramai di un rosso variegato: spettacolo
Una leggera brina che piano piano si vaporizza...
Strada del Col Moschin, non l'avevo mai fatta, discesa verso la diga del Corlo (foto 30 e 31), fatto benza per la racing e risaliti per la passerella!
Il Grappa è proprio carino... e ce l'abbiamo qui dietro!"

Magobix

Cliccate su questo link, poi su slideshow, per vedere tutte le foto
P.S. regolate slideshow su 4 o 5 secondi.

Immagine
.
.
Ultima modifica di rokes il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 2 volte in totale.

alp

Messaggio da alp » lun 08 giu, 2009 6:42 pm

Vedo con piacere che emerge un nuovo menestrello del tassello:
Gran bel giro! Foto con colori splendidi.
E' bello vedere insieme una grossa bicilindrica e una racing: segno che l'amicizia è al disopra del mezzo che si usa per le uscite.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » lun 08 giu, 2009 10:30 pm

si ma guarda che magobix va col bisonte in posti che neanche le racing.....
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

rokes
Contatta:

Messaggio da rokes » lun 08 giu, 2009 10:36 pm

Confermo! :D
E quando gli ho prestato il CRE 50 (80ino) di mio figlio non ti dico che numeri... :mrgreen: Ha scoperto il MTB!

Rispondi