[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da yoshi » mer 10 giu, 2009 8:14 am

perchè non passi da Firenze?allungheresti troppo? :D

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da lamberto » sab 13 giu, 2009 5:51 pm

Volevo ringraziare pubblicamente a nome mio e di Johax il buon Claudio che oggi è venuto da noi, nel ponente ligure, a ritirare le nostre moto per far si che possiamo partecipare al raduno. :D
Gesti di questo genere si fanno solo per passione ed amicizia.
A presto.

Lamberto

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

stiamo arrivando!

Messaggio da johax » sab 13 giu, 2009 6:27 pm

1000 ringraziamenti al grande personaggio che è Claudio! :P
oltre all'incomparabile disponibilità e grande spirito di appartenenza al nostro gruppo! :lol: :lol:
...mi ha fatto pure un certo effetto caricare la mia betina (con il Montesa di Lamberto) ...sembra l'inizio di un grande evento...per me il 1° di questo tipo! e posso già dire che siamo partiti! :lol: :lol:

Ciao Gianni :wink:

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da alp » dom 14 giu, 2009 11:49 am

Vorrei dire anch’io la mia sul nostro GRANDE CLAUDIO. La sua disponibilità, il suo altruismo, l’esperienza e la passione fanno di lui un personaggio veramente unico. E’ grazie a lui che ho ripreso a viaggiare con la mia betina e mi dispiace soltanto di non poter essere con voi a questo secondo motoraduno che, dopo quello organizzato in maniera eccellente da Yoshi, vede alla torre di comando il nostro Site Admin, Ernesto. Sarà certo un grande evento che alcuni di voi stanno già vivendo (caricare le moto sul furgone è l’inizio del viaggio!) e, al di là delle autocelebrazioni, vorrei aggiungere che iniziative come queste danno il senso all’esistenza di questo forum e un valore aggiunto a tutte le iniziative che sono state intraprese e verranno realizzate in futuro.

Grazie di tutto e spero che gli impegni e la pigrizia mi rendano disponibile per prossimi incontri.

P.S.: mi sa che se continua così la numerosità dei partecipanti richiederà in futuro autorizzazioni formali alle autorità locali.

Buon divertimento.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da Ernesto » lun 15 giu, 2009 9:24 am

E' un po' presto per autocelebrarci, anche perché la sfiga è sempre in agguato: il povero RODCAT si è infortunato al ginocchio, e ne avrà presumibilmente per un mese. :cry:
Questo mi dispiace molto per lui, e condizionerà un po' anche il giro, dato che senza la sua guida nei Simbruini dovrò attenermi a percorsi più collaudati.
Ma ci divertiremo lo stesso, e il buon RODCAT ci sarà' comunque di supporto col suo terribile fuoristrada.
Per la Domenica mattina pensavo ad un percorso tranquillo e panoramico ai piedi del Velino, impreziosito da qualche piccola erta e dal passaggio per luoghi di interesse turistico.

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da johax » lun 15 giu, 2009 10:36 am

alp ha scritto:Vorrei dire anch’io la mia sul nostro GRANDE CLAUDIO. La sua disponibilità, il suo altruismo, l’esperienza e la passione fanno di lui un personaggio veramente unico. E’ grazie a lui che ho ripreso a viaggiare con la mia betina e mi dispiace soltanto di non poter essere con voi a questo secondo motoraduno che, dopo quello organizzato in maniera eccellente da Yoshi, vede alla torre di comando il nostro Site Admin, Ernesto. Sarà certo un grande evento che alcuni di voi stanno già vivendo (caricare le moto sul furgone è l’inizio del viaggio!) e, al di là delle autocelebrazioni, vorrei aggiungere che iniziative come queste danno il senso all’esistenza di questo forum e un valore aggiunto a tutte le iniziative che sono state intraprese e verranno realizzate in futuro.

Grazie di tutto e spero che gli impegni e la pigrizia mi rendano disponibile per prossimi incontri.


P.S.: mi sa che se continua così la numerosità dei partecipanti richiederà in futuro autorizzazioni formali alle autorità locali.

Buon divertimento.


Mi sento di aggiungere una cosa...che a mio parere è fondamentale di questo gruppo. Il livello di "umiltà" che è rimasto integro dal mio primo collegamento ad oggi!
Può sembrare banale, ma questo rende molto "genuino" l'approccio che si ha nell'interscambiare e condividere il ns. modo di vivere la moto!:lol:
P.S. come mai non riesci a venire Alp :?: ...prima o poi manderemo Claudio a prelevare anche te! :P

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da alp » lun 15 giu, 2009 4:40 pm

Devo essere a scuola!!!!! Vabbè che abbiamo una lunga vacanza estiva, quella di Natale e di Pasqua ma, se serve qualche giorno spurio è praticamente impossibile recuperarlo. Fatti i conti me ne sarebbero serviti tre di giorni (senza considerare la domenica di mezzo): IMPOSSIBILE!!!!! :?

Auguro a tutti voi un ottimo week-end! :D :D :D
A presto e...
Buon motortrip,

alp

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da johax » lun 15 giu, 2009 4:46 pm

alp ha scritto:Devo essere a scuola!!!!! Vabbè che abbiamo una lunga vacanza estiva, quella di Natale e di Pasqua ma, se serve qualche giorno spurio è praticamente impossibile recuperarlo. Fatti i conti me ne sarebbero serviti tre di giorni (senza considerare la domenica di mezzo): IMPOSSIBILE!!!!! :?

Auguro a tutti voi un ottimo week-end! :D :D :D
...questi studenti fuori corso... :roll: :roll:

ciao Gianni :wink:

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Nuvole nere sul raduno

Messaggio da Ernesto » mer 17 giu, 2009 12:07 pm

Nuvole nere sul raduno

Si stanno addensando nuvole nere sul raduno, e non solo in senso metaforico: oggi le previsioni danno 70% di probabilita' di pioggia per tutto il week end, dopo settimane di tempo favoloso. :evil:
Fastidio a parte, alcuni tratti del percorso potrebbero essere difficilmente percorribili col terreno molto bagnato. :evil: :evil:

Per il resto, vi ho gia' detto dell'infortunio di RODCAT, avvenuto prima che potessimo completare il percorso nei Simbruini. :evil: :evil: :evil:
Un suo amico, Fabio, si era offerto per guidarci nella seconda parte della giornata. Ma mi ha appena telefonato informandomi di essere stato precettato come presidente di seggio per le amministrative. :evil: :evil: :evil: :evil:

Comunque, giunti a questo punto (ferie prese, prenotazioni, moto gia' caricate... ecc.), non mi sembra il caso di rimandare. Sarebbe peraltro difficile trovare a breve una data alternativa che vada bene a tutti.
A tutto c'e' rimedio, e faro' del mio meglio per risolvere i problemi risolvibili. Pero' volevo farvi presente la situazione e lasciare a voi la decisione.

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da pinof » mer 17 giu, 2009 1:27 pm

Dai Ernesto, al massimo ci facciamo una bevuta insieme! C'è il vino buono dalle tue parti, no?

Rispondi