Penso comunque che sia molto ben equilibrata, se c'è da affrontare un'ostacolo, anche in seconda, la alzo solo con l'acceleratore e in terza mi capita spesso di sollevare la ruota anteriore caricando il peso leggermente più indietro magari per non sollecitare la forcella o anche per divertirmi un pò, e tutto senza toccare la frizione e a giri relativamente bassi, senza andare a cercare la coppia un pò più in su e senza perdere aderenza.
Io la wr250f l'ho provata, un'enduro spettacolare, ma sulla stessa stradina, ripida e divertente, che io percorro in piedi, con la scorpa, saltando composto da una parte all'altra dei canali scavati dall'acqua, con il wr mi sono trovato seduto sul sellino per cercare aderenza e con le gambe come un pollo che scalciavo per aiutare la ruota posteriore che fresava e rovinandomi il percorso. (un pollo nel senso di sgraziato, a me piace il pollo
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no no, non fa per me, non mi piace, se metto un piede a terra per me è male, se la ruota posteriore patina e scivola nel canalone è ancora peggio, se per salire devo fresare i percorsi, piuttosto mi infilo gli scarponcini e vado a piedi I CV sono divertenti e importanti ma se il risultato è quello che ho visto, W le betine e W i tricker!!
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