[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
ciao a tutti
ciao a tutti
ciao a tutti sono fabio con la passione (ormai maniacale ) di tutto cio' che a che fare con il fango ho iniziato con il fuoristrada ed ora mi sono buttato a capofitti nel mondo quad.Di recente io e un piccolo ma affiatato gruppo di ragazzi e ragazze ( nostre mogli) abbiamo dato vita ad un associazione sportiva no profit con il solo scopo di divertirsi in compagnia ,mangiare e passare giornate spensierate in compagnia dei nostri per noi amati veicoli a 4 ruote m per altri odiati devastatori di boschi e prati verdi.E per questo che alla fine della fiera e' nata questa associazione regolarmete registrata per cercare di ottenere permessi ( disposti anche su pagamento) mettendoci in garanzia sia personalmente che economicamente.La Ns AS e' aperta a tutti al momento non pensiamo di fare iscritti ufficiali ,a breve sara' messo on line il NS sito dove verra' presentata la storia e le escursioni.Sperando in una lunga vita alla Fuori Di Quad Team porgo cordiali saluti a tutti i membri di questo forum
siamo un'associazione sportiva fuori di quad team con l passione del quad e del fuoristrada sempre nel rispetto degli altri
-
ciao a tutti
Benvenuto Fabio.
La vostra e' la nostra filosofia.
Mi auguro che le nostre strade si possano incontrare.
Ciao.
Claudio.
La vostra e' la nostra filosofia.
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Mi auguro che le nostre strade si possano incontrare.
Ciao.
Claudio.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
ciao a tutti
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
ciao a tutti
ooooo, bravi, e benvenuti in questo forum!
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
- ferrariandrea
- Località: Ortovero (SV) entroterra di Albenga ------- Scorpa T-ride-
ciao a tutti
Non sono mai salito su un quad!
Benvenuto!!
Benvenuto!!
Amo profondamente il fuoristrada in ogni sua forma......anche a piedi.
ciao a tutti
benvenuto ,io prima andavo in off con il 4x4 e poi sono passato alle 2 ruote ,il quad mi manca .Comunque la tua è la nostra filosofia .Buon fanGOOOO!!! ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)