anche se lui dice che non era organizzato tutto alla perfezione a me sembra sia andato tutto nel migliore dei modi.
si è subito instaurato un buon rapporto con tutti, anche quelli che non conoscevo.
il ritrovo alla mattina del sabato

l'inizio del percorso dove qualcuno trova già delle difficoltà

luca che ammira il panorama
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)

foto di qualche passaggio seguendo un metanodotto ( credo )

alla fine del primo tratto in un paesino ernesto ci fa visitare questo piccolo mulino

claudio decide di mimetizzarsi in una pozza di fango e ci riesce molto bene

altre vittime del tracciato

varie foto dello stesso punto

aguzzate la vista, il mimetismo funziona

enrico in difficoltà, notate a cosa serve il paraginocchio

i miei figli in azione

purtroppo enrico decide di schiantarsi fortunatamente per lui non facendosi nulla ma non si può dire lo stesso per la moto.
carterino filtro olio crepato e leva del freno post. piegata e resa inutilizzabile.
si aggiusta il carter con della pasta bicomponente e si elimina il freno post. per poter proseguire

dopo esserci persi, rodcat ci viene in soccorso con il zuky mettendosi pure in difficoltà.
bisogna dire che quel tratto era davvero impegnativo

qui enrico è costretto a scendere a piedi perchè privo del freno post

paesaggio

qui si abbeverano i cavalieri

finalmente si arriva al ristorante e comincia a piovere a dirotto solo fino a quando non decidiamo di riprendere il cammino ( che botta di c..o )

ricomincia il giro, pecore al pascolo

momenti di svago

sottobosco "leggermente" scavato

altro svago

bestie (vere) al pascolo

le bestie di rodcat

qui finisce il giro e dopo essere stati ospitati da ernesto si fa la "festa" ad anna che il 25 compirà xywkd anni ( ma è sempre giovane

il giro mattutino della domenica comincia con l'attacco alla croce di scurcola

percorso che si è perso

qui rovino la foto a luca

foto fatta in corsa

chiesina veramente bella che segue con il tetto l'andamento delle montagne retrostanti

qui claudio decide di distendersi nuovamente, il prato in quel punto era davvero invitante

paesaggio

resti romani

dopo aver visto questi posti e la gente che vi abita ho deciso che andrò ad abitare pure io in abruzzo.
km e km di sterrate e rarissime case, vecchiette che ti salutano felici quando ti vedono arrivare ed un senso di libertà difficilmente riscontrabile qui al nord, dove ti senti braccato ad ogni uscita, se non fosse per il lavoro ci farei un pensierino veramente
per le eventuali 10000 altre foto che ho fatto mandatemi un mp che vedrò di inviare a tutti le foto in alta definizione.
qualche altra chicca