[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

enduro indoor

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
joflo

enduro indoor

Messaggio da joflo » mar 10 lug, 2007 7:48 pm

Sabato 7 luglio 2007 si è svolta a Cala Gonone la prima gara sperimentale FMI di enduro indoor in notturna, hanno partecipato 43 piloti provvenienti da tutta l'isola sia enduristi che crossisti. Il percorso della lunghezza di circa 1 km è stato creato all'interno di una struttura sportiva, un campo di calcio, con la predisposizione di ostacoli artificiali lungo il percorso (dai tronchi d'albero, alle traversine, ai rocconi, alla pietraia, al guado, alle "gomme" , ai new jersey, al ponte in legno, tornantino stretto, salto ...). Uno spettacolo veramente emozionante tanto che mi ha tenuta incollata in ammirazione e seduta sugli spalti per ben quattro ore!!!
Tale gara indoor è la seconda in assoluto che si svolge in Italia, la prima ha avuto l'onore del palazzetto dello sport di Genova (quello dove si svolge il SuperBowl di cross!!).
Quattro manches di qualifica ed i primi due in finale, poi due manches di recupero i primi due in finale, poi finale. I tempi delle maches di 15 minuti e la finale di dieci. NEl pomeriggio si sono svolte le qualificazioni per l'ordine di partenza con due giri di percorso il primo di ricognizione ed il secondo a tempo.
Per ingannare il tempo, inoltre, abbiamo potuto ammirare Richy Monti con il suo back flip... spettacolo!!
ecco alcune foto:

Immagine

Immagine

Immagine

oltre al momento motoristico... Cala Gonone è varamente una meraviglia della natura ed infatti nn si poteva fare altro che andare ad ammirarla ...

Immagine
Cala Luna

Immagine
Cala Goloritzè

Ciao Jo

sambuca
Contatta:

enduro indoor

Messaggio da sambuca » mar 10 lug, 2007 11:32 pm

IN door è un eufemismo!
Rock n' Roll

joflo

enduro indoor

Messaggio da joflo » gio 12 lug, 2007 11:04 pm

enduro indoor: va beh le doors erano inesistenti... ma la gita in battello in golfo di Orosei uno spettacolo!!!! :lol: :lol: jo
Le foto in notturna sono una pena.. così ho postato quelle delle qualificazioni del caldo pomeriggio!!!

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

enduro indoor

Messaggio da max37 » dom 15 lug, 2007 3:02 am

era inesistente anche l'in in quanto gara svoltasi all'aperto. doveva chiamarsi outdoor.
ma probabilmente si riferiva al fatto che il campo di gara era visibile da tutti.
ciao
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

joflo

enduro

Messaggio da joflo » dom 15 lug, 2007 8:32 pm

va bene HO CAPITO.... chiamatela come volete :evil: !!!! Jo

sambuca
Contatta:

enduro indoor

Messaggio da sambuca » lun 16 lug, 2007 9:37 am

Propongo di cambiare il nome di questa discussione in "come distruggere l'entusiasmo di una ragazza di buona volonta'"
HI,HI,HI!!!
Rock n' Roll

joflo

donne ed enduro indoor!

Messaggio da joflo » lun 16 lug, 2007 6:18 pm

ah! si? va bene :x nn vi racconterò più nulla :evil: , meno male che c'è Sambuca che un pò mi sostiene ...!!! io sono partita con tanto entusiasmo per questa gara e voi, singh :cry: !!! mi avete demolita!!! :? Jo

Rispondi