Trovato e comprato un Alp 200 dalla Vs. iscritta BetaFlo , me la sono andata a ritirare in treno con casco alla "cintura" e ....sono tornato per gli appennini fino a casa (345 km di curve)
Mi faceva male un pò il ...sedere , e ricordandomi i consigli di Stefano (marito di Flo) prima di partire :- guida in piedi , ricordati guida in piedi..... e "la Forza" sarà con te !!!
Scherzi a parte , la "creaturina" ha viaggiato come un cronometro svizzero alla media di 55 km/h (dati GPS) considerando le brevi soste e la quantità delle curve e il mio timore reverenziale per le "tassellate" in curva , non è male e ancor di più il consumo stimato con rapido calcolo intorno ai 37 km/L
Che dire :- sono contentissimo dell'acquisto , sono soddisfatto della gentilezza di Stefano e Flo e per capirci , oggi mi sono andato a fare un 50 km. di sentieri sull'appennino (Acquerino - Riola - Felciana x i Toscani) tornando con un sorriso a 40 denti e ..... un pò stanco dato il poco allenamento a questo tipo di guida , MA domani si replica !!
Un saluto a tutti. Gigi
PS- forse sono andato in OT ??
