![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Anche alla mia voglio cambiare qualcosina, tipo mettere il parafango alto, quello basso originale è davvero orrendo!
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Il merito delle modifiche è di BetaFlo e Stefano , io da quelle foto di ben 3 giorni fà , gli ho fato solo alleggerimenti di plastiche sotto serbatoio (scusa Flomotera ha scritto:Complimenti davvero, bei posti e bella motoretta!!!![]()
Anche alla mia voglio cambiare qualcosina, tipo mettere il parafango alto, quello basso originale è davvero orrendo!
Effettivamente abbiamo un territorio per il "tassello" tra i migliori in Italia , grazie all'Appennino , La Garfagnana , le Apuane ecc.... ma ricordo che il mio approccio è in "punta di piedi" senza arare i sentieri con le gomme e inquinare (acusticamente) l'aria con la marmitta senza DB-Killer , e se fosse per me l'ideale sarebbe una "mula" (moto-alp) elettrica che non emette che un leggero ronzio..... come di Cicale assopitehusqvarna100 ha scritto:Ciao Gigius.
Ma dove vivi???????![]()
E' il paradiso del motoalpinismo!!!!!!
Tu organizza che noi arriviamo.![]()
Ciao.
Claudio.
Lo sò , scusa la boutardehusqvarna100 ha scritto:Il nostro e' un forum di Motoalpinismo non di Motocross.![]()
Ciao.
Claudio.