[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Salve a tutti!!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

Salve a tutti!!

Messaggio da menca » mar 08 set, 2009 9:31 pm

Salve a tutti!

Io vengo dall'Enduro quando ancora si chiamava Regolarità,(vedi Gilera Regolarità, Puch Frigerio, Swm) quindi potete intuire che non sono più tanto giovane, poi lasciato la Regolarità sono passato alla pista e moto da strada, da circa 10 anni mi sono appassionato al Trial, per la verità più al moto alpinismo.
Ogni fine settimana cerco di divertirmi con il mio trial!

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Salve a tutti!!

Messaggio da husqvarna100 » mar 08 set, 2009 10:29 pm

Ciao Menca.
Benvenuto tra noi.
Di ragazzini come te ne troverai moltissimi.

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Salve a tutti!!

Messaggio da yoshi » mar 08 set, 2009 11:29 pm

salute da un'altro ragazzino(in confronto a Husqvarna) :D

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Salve a tutti!!

Messaggio da max37 » mer 09 set, 2009 1:37 am

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Salve a tutti!!

Messaggio da frank » mer 09 set, 2009 2:01 pm

benvenuto...
KAWA KLX 250_2009

verzo
Messaggi: 24
Iscritto il: mer 02 set, 2009 8:57 pm
Contatta:

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da verzo » mer 09 set, 2009 2:37 pm

menca ha scritto:Salve a tutti!

Io vengo dall'Enduro quando ancora si chiamava Regolarità,(vedi Gilera Regolarità, Puch Frigerio, Swm) quindi potete intuire che non sono più tanto giovane, poi lasciato la Regolarità sono passato alla pista e moto da strada, da circa 10 anni mi sono appassionato al Trial, per la verità più al moto alpinismo.
Ogni fine settimana cerco di divertirmi con il mio trial!
sono nuovo anch'io del sito ma non di età purtroppo , posso iniziare a dirlo ? BENVENUTO . visto che ci sono ne approfitto Appunto cerco qualcuno che mi dica qualche bel giro da fare specie in quel di Grassina o dintirni . non sò nemmeno se è il posto giusto per questa domanda . scusatemi . salutiiiiii
In Moto chi vale! In auto chi vile!

Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

Salve a tutti!!

Messaggio da menca » mer 09 set, 2009 9:09 pm

Grazie a tutti per il benvenuto e anche per considerarmi ancora ragazzino :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da yoshi » mer 09 set, 2009 11:02 pm

verzo ha scritto:
menca ha scritto:Salve a tutti!

Io vengo dall'Enduro quando ancora si chiamava Regolarità,(vedi Gilera Regolarità, Puch Frigerio, Swm) quindi potete intuire che non sono più tanto giovane, poi lasciato la Regolarità sono passato alla pista e moto da strada, da circa 10 anni mi sono appassionato al Trial, per la verità più al moto alpinismo.
Ogni fine settimana cerco di divertirmi con il mio trial!
sono nuovo anch'io del sito ma non di età purtroppo , posso iniziare a dirlo ? BENVENUTO . visto che ci sono ne approfitto Appunto cerco qualcuno che mi dica qualche bel giro da fare specie in quel di Grassina o dintirni . non sò nemmeno se è il posto giusto per questa domanda . scusatemi . salutiiiiii
diavolo Verzo ma chi sei,abiti a Grassina anche te'?sicuramente ti conosco.fatti vivo telefonami o passa a trovarmi .Yoshi alias marco luci

Rispondi