[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
nuove modifiche al beta 4.0
DOMANI ARRIVERÁ L'ALPONA?
CIAO RAGA,
OGGI HO (S)VENDUTO LA MIA "CARA" SV 650 DA STRADA: SARÁ LA SUA PRIMA NOTTE SOTTO UN ALTRO TETTO...
SPERIAMO CHE SIA L'ULTIMA NOTTE "FUORI DAL MIO TETTO" DELLA MIA ALPONA 2007... DOMANI LA VADO A VISIONARE E SE SI COMBINA... SPEREM!
OGGI HO (S)VENDUTO LA MIA "CARA" SV 650 DA STRADA: SARÁ LA SUA PRIMA NOTTE SOTTO UN ALTRO TETTO...
SPERIAMO CHE SIA L'ULTIMA NOTTE "FUORI DAL MIO TETTO" DELLA MIA ALPONA 2007... DOMANI LA VADO A VISIONARE E SE SI COMBINA... SPEREM!
VELOCITA MAX CON PIGNONE DA 14?
QUAL'E SECONDO TE?
CIAO
CIAO
nuove modifiche al beta 4.0
Ma il parafango del KTM 690 Enduro ha già i fori che vanno bene per la nostra Alpona oppure bisogna farseli? Perchè se i fori bisogna farseli allora sarebbe ottimo anche il parafango della Racetech.per il pignone da 14 vai sul sito della PBR lo fai ordinare dal tuo mecca...personalmente troverei un para ant alto tipo ktm che lo comperi con circa €23...
nuove modifiche al beta 4.0
fabiux69 ha scritto:Ma il parafango del KTM 690 Enduro ha già i fori che vanno bene per la nostra Alpona oppure bisogna farseli? Perchè se i fori bisogna farseli allora sarebbe ottimo anche il parafango della Racetech.per il pignone da 14 vai sul sito della PBR lo fai ordinare dal tuo mecca...personalmente troverei un para ant alto tipo ktm che lo comperi con circa €23...
già fatti e subito pronto per essere messo sulla alpona...e poi non fa effetto vela in velocità...ottimo prodotto ad un buon prezzo €23
KAWA KLX 250_2009
nuove modifiche al beta 4.0
Io anche a seguito di una caduto in cui ho danneggiato seriamente il parafango di serie (accidenti ai rialzi del parafango, un ramo si e' infilato tra la ruota ed il parafango e me lo ha sollevatofabiux69 ha scritto:Ma il parafango del KTM 690 Enduro ha già i fori che vanno bene per la nostra Alpona oppure bisogna farseli? Perchè se i fori bisogna farseli allora sarebbe ottimo anche il parafango della Racetech.per il pignone da 14 vai sul sito della PBR lo fai ordinare dal tuo mecca...personalmente troverei un para ant alto tipo ktm che lo comperi con circa €23...
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)

il risultato (anche se si vede poco, ma prometto di fare una foto migliore e' questo)
FOTO MIGLIORE !!
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Testato anche "in velocita". Oltre 130 Km/h senza problemi (:oops: lo so' non si fa', pero' era solo per un breve tratto prima di arrivare a casa, ed ero giustificato 1) dal fatto che erano gia' le 17,30 ed era quasi buio, e soprattutto
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Bisogna adattarlo agli attacchi di serie, pero' a fare 4 fori ci vogliono 2 minuti, ci impieghi di piu' a prendere le misure di dove farli


Ultima modifica di Tucs666 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 3 volte in totale.
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
nuove modifiche al beta 4.0
Con il parafango alto i soffietti o le calze in neoprene sono obbligatorie per proteggere le forcelle dal fango.
nuove modifiche al beta 4.0
Gia' comprati (i soffietti in neoprene)sapphire ha scritto:Con il parafango alto i soffietti o le calze in neoprene sono obbligatorie per proteggere le forcelle dal fango.
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
nuove modifiche al beta 4.0
Grazie Frank ho appena montato il parafango (nero) del ktm 690 enduro. Ci stà da dio. Se ci riesco vi mando anche una foto. Grazie a tutti per i consigli.