[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

MOTOMUCCATA

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania e Molise.
alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Proposta

Messaggio da alp » dom 20 mag, 2007 12:09 am

Proposta!


Se anche voi inserite i resoconti (con Foto) delle vostre escursioni in moto ne potrebbe venir fuori qualcosa di veramente interessante. Altro che Motociclismo Fuoristrada (è la rivista che leggo ogni mese e che preferisco!)
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

MOTOMUCCATA

Messaggio da joflo » mer 23 mag, 2007 12:48 am

che bella escursione!!! e che posti!!! :D :D :D
Effettivamente non mi perdo una edizione di MF! me lo studio pagina per pagina!!
ciao a presto Jo :wink:

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

MOTOMUCCATA

Messaggio da alp » mer 30 mag, 2007 11:47 pm

joflo ha scritto:che bella escursione!!! e che posti!!! :D :D :D
Effettivamente non mi perdo una edizione di MF! me lo studio pagina per pagina!!
ciao a presto Jo :wink:
Cara Jo,

devo dire che ultimamente (ho tutta la raccolta) sto rimanendo un po' deluso da MF perché trovo sempre mono spazio per i reality e troppo per le motard (sono più fuoristrada i quad o mi sbaglio, ma di quad neanche l'ombra!). Ti ho chiesto già altrove (ma non ho avuto ancora risposta): quale consiglia di quad consigli a chi si avvicina a questi mezzi per la prima volta e vuole avere una panoramica di mezzi, prestazioni, prezzi e foto?

Ciao e grazie ancora.

Alp
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

MOTOMUCCATA

Messaggio da max37 » mer 06 giu, 2007 10:45 pm

peccato che sia troppo lontano.
posti stupendi
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

MOTOMUCCATA

Messaggio da p51mustang » mer 06 giu, 2007 11:21 pm

Alp secondo me ha un grande merito, che a lui può sembrare del tutto normale e cioè far conoscere un volto dei luoghi della Calabria, che molti non s'immaginano nemmeno.
Quando si parla di fuoristrada, inevitabilemente, vengono in mente le valli Bergamasche e le zone alpine. Io ho visitato due volte la Calabria e conosco il mare stupendo, ma non m'immaginavo un entroterra così suggestivo e sopratutto un interesse per il fuoristrada così sentito.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

motoalpinismo in Calabria

Messaggio da alp » gio 07 giu, 2007 12:03 am

p51mustang ha scritto:Alp secondo me ha un grande merito, che a lui può sembrare del tutto normale e cioè far conoscere un volto dei luoghi della Calabria, che molti non s'immaginano nemmeno.
Quando si parla di fuoristrada, inevitabilemente, vengono in mente le valli Bergamasche e le zone alpine. Io ho visitato due volte la Calabria e conosco il mare stupendo, ma non m'immaginavo un entroterra così suggestivo e sopratutto un interesse per il fuoristrada così sentito.
Caro mustang,

devi pensare che ho fatto un conto approssimativo per difetto della lunghezza totale dei percorsi sterrati (carreggiabili e tratturi) che battiamo solitamente. Non mi prendere per un fanfarone ma...
superano i 500 km. SSSSSSSSSS, non lo dire in giro!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

Re: motoalpinismo in Calabria

Messaggio da p51mustang » gio 07 giu, 2007 12:36 am

alp ha scritto:
p51mustang ha scritto:Alp secondo me ha un grande merito, che a lui può sembrare del tutto normale e cioè far conoscere un volto dei luoghi della Calabria, che molti non s'immaginano nemmeno.
Quando si parla di fuoristrada, inevitabilemente, vengono in mente le valli Bergamasche e le zone alpine. Io ho visitato due volte la Calabria e conosco il mare stupendo, ma non m'immaginavo un entroterra così suggestivo e sopratutto un interesse per il fuoristrada così sentito.
Caro mustang,

devi pensare che ho fatto un conto approssimativo per difetto della lunghezza totale dei percorsi sterrati (carreggiabili e tratturi) che battiamo solitamente. Non mi prendere per un fanfarone ma...
superano i 500 km. SSSSSSSSSS, non lo dire in giro!
Sono convinto e contento. Personalmente non mi sono fermato mai alle apparenze ed ai luoghi comuni che rappresentano il meridione solo in un certo senso. Ho girato in lungo e largo la Sicilia e in Calabria solo le magnifiche coste. Sono convito che l'entroterra sia altrettano suggestivo.

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Calabria!

Messaggio da joflo » gio 07 giu, 2007 11:07 am

Ho visto l'entroterra della Calabria la Sila e qualcosa sul Pollino: SPETTACOLO, non mi aspettavo di trovare dei luoghi così incantevoli, anche perchè come già detto, alcuni paesaggi te li aspetti più sulle alpi che sulla Sila. Al Villaggio Mancuso sembra di essere in Trentino!! :wink: Jo

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

MOTOMUCCATA

Messaggio da SuperHank » gio 07 giu, 2007 4:40 pm

Affascinante racconto!
Avete dei posti incredibili laggiù…noi al nord ce li sogniamo, peccato siano veramente distanti.
Ma soprattutto ci sogniamo la vostra libertà; qui da noi mettere le ruote fuori dall’asfalto è un’impresa; in Veneto ancora ancora si riesce, ma in Trentino Alto Adige anche le carrabili sono vietate, e “sparano a vista”.

Ciao
Alves

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

MOTOMUCCATA

Messaggio da sambuca » gio 07 giu, 2007 6:15 pm

SuperHank ha scritto:Affascinante racconto!
Avete dei posti incredibili laggiù…noi al nord ce li sogniamo, peccato siano veramente distanti.
Ma soprattutto ci sogniamo la vostra libertà; qui da noi mettere le ruote fuori dall’asfalto è un’impresa; in Veneto ancora ancora si riesce, ma in Trentino Alto Adige anche le carrabili sono vietate, e “sparano a vista”.

Ciao
Alves
In Brianza è tutto un parco naturale, poi fa niente che da un lato c'è una discarica, dall'altro l'autostrada e dall'altro un centro commerciale grande come l'australia!!!
Rock n' Roll

Rispondi