[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Vacanze alle isole
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Vacanze alle isole
alla faccia. niente male la tu figliola
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Vacanze alle isole
Bentornato Alp,
ma più che Alp dovresti sceglierti un nome più consono al mare, viste le foto!
Un paio di parenti e amici hanno visitato le Eolie (non in barca come voi) e mi hanno trasmesso una gran voglia di vederle.
Non sono un marinaio, ma ho avuto in passato l’occasione di girare con amici l’Elba e più volte le isole Dalmate, che ti consiglierei vivamente di navigare (magari lo hai già fatto!).
Le mie vacanze sono state molto legate alla “terra”, nella fattispecie la magnifica Val d’Orcia:

Fidanzatini in campagna

Su questa sterrata il polso si agitava, chiedendo una moto, uno scooter qualsiasi, basta che a 2 ruote!

La “terra di Siena Bruciata”
Come puoi vedere sul forum “Motocavalcate” ho già ripreso l’attività motociclistica.
Ciao
Alves
ma più che Alp dovresti sceglierti un nome più consono al mare, viste le foto!
Un paio di parenti e amici hanno visitato le Eolie (non in barca come voi) e mi hanno trasmesso una gran voglia di vederle.
Non sono un marinaio, ma ho avuto in passato l’occasione di girare con amici l’Elba e più volte le isole Dalmate, che ti consiglierei vivamente di navigare (magari lo hai già fatto!).
Le mie vacanze sono state molto legate alla “terra”, nella fattispecie la magnifica Val d’Orcia:
Fidanzatini in campagna
Su questa sterrata il polso si agitava, chiedendo una moto, uno scooter qualsiasi, basta che a 2 ruote!
La “terra di Siena Bruciata”
Come puoi vedere sul forum “Motocavalcate” ho già ripreso l’attività motociclistica.
Ciao
Alves