Si è vero le coincidenze sono davvero troppe... adesso ho scoperto che nell'89 eri alle Maldive con Club Vacanze... MA ANCHE NOIangelofarina ha scritto: Bisogna prenderla su dolce, come se fosse il suo primo contatto con la moto...
Cominciare con una moto leggerissima, e poco potente, come il trial 50...
E farla girare un po' per prati, non in mulattiera...
Dopo una mezz'ora cosi' passiamo al 240, poi al 300, ed infine al 307, con il quale si va davvero su per i muri (ed e' quella con la sella piu' bassa)...
Comunque sta storia delle vite parallele mi intriga parecchio. Anch'io sto con mia moglie Grazia da quando aveva 14 anni...
http://pcfarina.eng.unipr.it/grazia/
Troppe coincidenze...
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Non mi dire che eri ad Alimatha... non mi dire che ci siamo anche già conosciuti 20 anni fa??? Sarebbe il colmo!!!
Sarebbe bello poter condividere con Doni anche qualche uscita in moto oltre alle immersioni... il problema è che qui da noi non ci sono prati facilmente accessibili... ma solo cemento e pali della luce... infatti devo sempre farmi km e km di trasferimento col furgone... e poi il mio vecchio Fantic sfortunatamente non lo possiedo più... Se un lunedi (giornata di chiusura del negozio) siamo dalle tue parti, vengo a bussare alla tua porta... scherzo eh
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Certo che i tuoi Fantic sono davvero belli ed invidiabili, il 307 poi è stupendo... quanto è alto di sella???