[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Quale compro, sto stringendo, chiedo aiuto

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
random

Messaggio da random » dom 18 ott, 2009 10:10 pm

la rev sembra uscita dalla concessionaria..........è praticamente nuova!!!!!

mi è venuto qualche dubbio, leggendo su internet, circa il funzinamento del mono senza leveraggio e della frizione che tende a strappare.... sai dirmi qualcosa al riguardo'????

lamberto

Messaggio da lamberto » dom 18 ott, 2009 10:18 pm

Ho da poco comperato una REV 250 250 del 2008 anch'essa nuova nuova, l'ho provata solo per una uscita comunque anche se avevo molte riserve sulla sospensione posteriore, devo dirti che mi sono trovato molto bene.
Anche la frizione avevo paura fosse brusca abituato com'ero a quella della Montesa che è dolcissima, invece è questione di prenderci la mano poi è modulabile anche se la corsa è piuttosto breve.
Ovviamente da freddo è più brusca ma è una questione di qualche minuto.
Se è messa bene prendila perchè il prezzo è veramente interessante.
La sella/serbatoio, nel caso ti interessasse, sappi che costa 320 € di listino ma si riesce a trovare anche a 280.
Auguri.

Lamberto

Rispondi