Che dire, questo forum si sta trasformando in una macchina sforna emozioni, anche grazie all'energia del mitico Vecchiaccio.
Un gruppo fantastico, e fa particolarmente piacere vedere come si integrino bene i neo-iscritti (specialmente se simpatici come Pinuccio...!)
Parco moto di gran classe,
malgrado la mancanza di Alpette
E questa Liguria spettacolare, che mescola Alpi e mare in una miscela unica, percorsa da mulattiere seducenti che dicono "vieni, vieni...! (che ti spezzo le ossa...)" . Che voglia di esserci stato, anche se penso la mia Alpetta avrebbe penato non poco (beh, io, non lei, per la precisione)
Complimenti a tutti per la montagna di belle foto, molte bellissime, raccolte nella interminabile carrellata sul sito di Pinuccio. Ma come avete trovato il tempo di fare anche un centinaio di chilometri (tosti)? Avevate una web-cam sul casco?!?
L'unica cosa che non mi convince molto è questa faccenda del rosso obbligatorio nell'abbigliamento. Non tanto per il colore, quanto per lo stile trial-enduristico: quand'è che lanciamo una linea d'abbigliamento motoalpinistico, tecnica ma casual-elegante, con colori pastello più in linea con l'ambiente montano?
Nessuno stilista nel forum?