[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Uscita carbonara nel ponente ligure

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
gigius

Messaggio da gigius » lun 19 ott, 2009 12:24 am

Complimenti per Pinuz grande fotografo , e anche a chi ha scelto l'itinerario , che dalle foto si è dimostrato molto bello e suggestivo :wink: non vi nascondo la mia invidia per questaVs. giornata :oops:

Ernesto
Contatta:

Messaggio da Ernesto » lun 19 ott, 2009 2:42 am

Che dire, questo forum si sta trasformando in una macchina sforna emozioni, anche grazie all'energia del mitico Vecchiaccio.
Un gruppo fantastico, e fa particolarmente piacere vedere come si integrino bene i neo-iscritti (specialmente se simpatici come Pinuccio...!)

Parco moto di gran classe, malgrado la mancanza di Alpette 8)

E questa Liguria spettacolare, che mescola Alpi e mare in una miscela unica, percorsa da mulattiere seducenti che dicono "vieni, vieni...! (che ti spezzo le ossa...)" . Che voglia di esserci stato, anche se penso la mia Alpetta avrebbe penato non poco (beh, io, non lei, per la precisione) ;)

Complimenti a tutti per la montagna di belle foto, molte bellissime, raccolte nella interminabile carrellata sul sito di Pinuccio. Ma come avete trovato il tempo di fare anche un centinaio di chilometri (tosti)? Avevate una web-cam sul casco?!?

L'unica cosa che non mi convince molto è questa faccenda del rosso obbligatorio nell'abbigliamento. Non tanto per il colore, quanto per lo stile trial-enduristico: quand'è che lanciamo una linea d'abbigliamento motoalpinistico, tecnica ma casual-elegante, con colori pastello più in linea con l'ambiente montano?
Nessuno stilista nel forum?

angelofarina
Contatta:

Messaggio da angelofarina » lun 19 ott, 2009 11:34 am

Ernesto ha scritto: L'unica cosa che non mi convince molto è questa faccenda del rosso obbligatorio nell'abbigliamento. Non tanto per il colore, quanto per lo stile trial-enduristico: quand'è che lanciamo una linea d'abbigliamento motoalpinistico, tecnica ma casual-elegante, con colori pastello più in linea con l'ambiente montano?
Nessuno stilista nel forum?
Per uscite motoalpinistiche non hard, io, mia moglie ed i miei figli adottiamo un abbigliamento piu' discreto: scarponi in pelle, pantaloni e camicie tecniche della Patagonia, sormontate da ginocchiere e gomitiere. Colori rigorosamente "boschivi", marrone e verde...
Pero' quando si va a fare enduro hard o estremo, ci vogliono stivali, pantaloni da cross, pettorina e casacca... Son cose diverse, ed usiamo anche moto diverse per le due attivita'...
Eccovi un paio di foto dei due tipi...
Immagine Immagine

yoshi

Messaggio da yoshi » lun 19 ott, 2009 11:56 am

complimenti per tutto,mercoledi avevo provato a chiamare Claudio al cellulare per potervi salutare direttamente ma non c'era linea.Provo invidia per la montesa e quindi metterò in vendita l'alpetta per prenderne una .Husqvarna rimane cmq il più bello di tutti! :D

johax

Re: Uscita carbonara nel ponente ligure

Messaggio da johax » lun 19 ott, 2009 10:01 pm

max37 ha scritto:
pinuz58 ha scritto:
ed è qui che il gruppo si è dimostrato unito e disponibile... quando sono arrivato in cima non mi sembrava vero!!!
ed è proprio lo spirito dei motoalpinisti :lol:
siam come i moschettieri...tutti x uno e uno per tutti... :lol:

sarà per quello che siamo vestiti in biaco, rosso e nero? :roll:

cichetelo

Messaggio da cichetelo » mar 20 ott, 2009 10:32 am

Veramente complimenti per il bel giro e per le bellissime foto, i paesaggi sono stupendi e fanno sognare.
Bravi ancora!!!
Raffaele - Alp 200 - Rev3

pinuz58
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Messaggio da pinuz58 » sab 31 ott, 2009 2:22 am

Ernesto ha scritto: Complimenti a tutti per la montagna di belle foto, molte bellissime, raccolte nella interminabile carrellata sul sito di Pinuccio. Ma come avete trovato il tempo di fare anche un centinaio di chilometri (tosti)? Avevate una web-cam sul casco?!?
No Ernesto, non avevamo la web-cam sul casco... la verità è che su 5 motociclisti, in 4 avevamo la digitale!!!
Ecco il motivo di tante foto... nel mio sito ho raccolto gli scatti di tutti :lol:
Peccato che Claudio si era dimenticato la sua macchina fotografica... altrimenti sarebbero state ancora di + :mrgreen:
Ciaoo e grazie a nome di tutti!!!

Rispondi