[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Eccomi qui.. quo... qua!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Scrikko

Eccomi qui.. quo... qua!

Messaggio da Scrikko » mar 20 ott, 2009 12:53 pm

Salve a tutti.
Con eccelso piacere, mi sono iscritto (finalmente) a questo fantasmagorico Forum.
Mi presento... sono Eric, in arte Scrikko, dato che quando stringo i miei lavoretti in officina, spesso (ma non volentieri :roll: ) spanno viti, bulloni e ogni cosa che abbia una filettatura :lol: !!!...
Sono di Rimini... sorridente città tra mare e monti... specialmente, quello del Titano (da tutti chiamato San Marino)!!!....
Ho la veneranda età di 38 anni... sono ancora felicemente :D fidanzato da 2 anni con la Miky... che però abita nel varesotto... e più prima che poi, diventerà anche Lei riminese!!!... :wink:
Ho iniziato a cavalcare una moto all'età di 10 anni... poi, a 14 anni ho deciso di sperimentare il motocross, con un Beta cr 125... era un cancello, ma andava più che bene... a 17 anni, ho preso l'Honda CR 250 e ho partecipato a varie gare del campionato regionale marchigiano nella categoria cadetti... questo sino ai 19 anni, dato che poi c'é stato il militare... dopodiché, dai 20 anni in poi.... ho viaggiato solo in strada, ed ora mi vorrei riavvicinare al fuoristrada, perchè come dico sempre "quando una ruota col tassello ti graffia il cuore, la cicatrice non rimargina mai più"!!!... 8)
Ora, tramite Voi, la Vostra amicizia e conoscenza, mi piacerebbe scoprire il lato "Trialistico" che c'é in me... e spero tanto che mi accettiate... ma non con la scure nella schiena!!!... :shock:
Da ora in poi... sappiate che Vi affogherò di domande a profusione... sul mondo del motoalpinismo... e anche del trial!!!... :)
A presto!!!...

Ciao da Eric.
"L'anima della libertà... è sempre in sella alla Moto!"

yoshi

Eccomi qui.. quo... qua!

Messaggio da yoshi » mar 20 ott, 2009 1:33 pm

benvenuto Scrikko,se ben ricordo ci dovrebbe essere un'altro riminese iscritto al forum .prendi quindi la decisione e procurati il tassello giusto :D

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Eccomi qui.. quo... qua!

Messaggio da max37 » mar 20 ott, 2009 2:09 pm

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Scrikko

Eccomi qui.. quo... qua!

Messaggio da Scrikko » mar 20 ott, 2009 6:09 pm

Grazie bella gente del benvenuto!!!.... :D
Sarà mia premura trovare il "tassello" (di questo mosaico) giusto... e re-iniziare a strapazzarmi nel fango il prima possibile!!!.... :wink:
Ovviamente, appena troverò di vendere il mio T-Max... e troverò la moto giusta... dato che non sò decidere se fare la Alp 4 o altro tipo di Trial, ma con il serba da Long Ride... sarò uno dei Vostri e romperò le uallere a tutti coloro che stanno in zona a Rimini e San Marino!!!... :roll:
A presto!!!... 8)

P.S.: Scusate per il ritardo nel rispondere, ma ho fatto 3 ore e 1/2 di MTB... sapete, per allenare le gambe!!!... :wink:

pinof

per Scrikko

Messaggio da pinof » mar 20 ott, 2009 9:25 pm

Finalmente un vicino di casa!! Fatti pure sentire, io ho l'alp sia 200 sia 350, se le vuoi provare basta chiamarmi. Poi, se vuoi fare qualche giro in zona in fuoristarada,sarò ben lieto di farti vedere le zone dove vado di solito a passeggiare. Verucchio, San leo e la "giungla dei castagni" sono le mie preferite sul versante Marecchia, altrimenti giro a San Marino oppure nella zona di Mercatino. Oltre a ciò sono uscito qualche volta con Adriano, musicista pesarese, lui conosce alcuni posti di una bellezza infinita. Attendo tue notizie.

husqvarna100

Eccomi qui.. quo... qua!

Messaggio da husqvarna100 » mar 20 ott, 2009 10:51 pm

Benearrivato Scrikko.
Erano anni che Pinof ti aspettava.
Adesso finalmente siete in due o tre.

Ciao.
Claudio.

Scrikko

Eccomi qui.. quo... qua!

Messaggio da Scrikko » mer 21 ott, 2009 9:55 am

Wow... che meravigliosa accoglienza... credetemi... mi lasciate veramente a bocca aperta!!!... :o Sono commosso!!!... :cry:
Comunque... bando alle ciance... ciancichiamo le bande.... mi farebbe piacere poterTi incontrare... Pinof... anche solo per capire che moto fa per me... se la Alp 4 o il Montesa 4rt o la Rev 3 4t.... dato che avrei trovato su moto.it, alcuni concessionari che hanno queste tipo di moto e valuterebbero il ritiro del mio!!!...
Da martedì (prossimo) in poi, ritorno a Rimini... sai, w-e dalla morosa a Busto Arsizio... pertanto, Pinof, fatti pure sentire... sarà un vero piacere incontrarTi!!!...
Bàna raga... 8)

betaflo

Eccomi qui.. quo... qua!

Messaggio da betaflo » mer 21 ott, 2009 1:20 pm

Ciao e benvenuto da parte mia.
Sono per così dire una vicina di casa :wink:
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

frank
Contatta:

Eccomi qui.. quo... qua!

Messaggio da frank » mer 21 ott, 2009 2:00 pm

benvenuto...
KAWA KLX 250_2009

Scrikko

Eccomi qui.. quo... qua!

Messaggio da Scrikko » mer 21 ott, 2009 7:36 pm

Grazie Betaflo e Frank... e spero più prima che poi di giringirare krik anche con Voi... per i sorridenti appennini... come c'é caso, che riesca a fare un off con Husqvrna100, dato che la mia morosa è della zona!!!...
Ora, da sfacciato, chiedo un favore all'amministrazione... o a chi ha voce in capitolo... per dare consigli appassionati e non spassionati, dato che ho perso gli occhi nel leggere i vari topic per cercar di capire che tipo di moto fa per me... ma... maledetto ma... la domanda mi sorge spontanea... "secondo Voi, che moto fa per me?" :lol: Bella questa domanda... vero? :wink:
Le moto in questione sono:
Alp 4.0
Rev 3 4t
Cota 4rt
e chi più ne ha, più ne metta!!!...
Nel caso, l'amministrazione desideri spostarmi su un'altro topic, beh, non faccio altro che ringraziare e chiedere umilmente scusa per l'errore!!!... :oops:
A presto.

Eric

Rispondi