[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Eccomi qui.. quo... qua!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Ernesto
Contatta:

Eccomi qui.. quo... qua!

Messaggio da Ernesto » mer 21 ott, 2009 7:53 pm

Amministrazione a rapporto, per servirLa... :D

Innanzitutto benvenuto!

Poi, piu' che spostarti, non posso che consigliarti di guastarti gli occhi un altro po' nel calderone della sezione delle moto (presto saremo meglio organizzati...), alla ricerca dei molti post che chiedono consigli per iniziare o propongono comparative.

Dato che sicuramente NON troverai proprio tutte le risposte alle TUE domande, ma qualcosa in piu' ti si sara' chiarito, specialmente riguardo a cio' che veramente desideri fare, fai li una richiesta di ulteriori informazioni.

pinof

per Scrikko

Messaggio da pinof » mer 21 ott, 2009 8:25 pm

Ti dico la mia:
se devo darti una risposta devo dirti che le ultime due sono moto da trial e quindi devi pensare ad un uso unicamente in fuoristrada e devi avere un mezzo per trasportarla, l'alp 4.0 è una moto dual che puoi utilizzare su strada sia in off anche se la ritengo troppo pesante ed ingombrante per l'uso fuoristrdistico; dipende anche dal tuo peso e dalla tua altezza. Io uso magnificamente l'alp 200, se sei interessato vieni a casa mia che la proviamo. L'alp 4.0 è ferma, senza assicurazione e batteria staccata, la 200, invece, te la faccio provare anche su sentieri e sterrati così hai modo di renderti conto di come va.
Ciao
Pinof

Scrikko

Eccomi qui.. quo... qua!

Messaggio da Scrikko » gio 22 ott, 2009 3:41 pm

Ekkime qua... di ritorno fresco fresco (per modo di dire) da Padova... dopo essere partito stamane alle 6.30 da casa... lavoro eseguito... e rientro!!!... Miiiiiii... ho dato il giro a Zuppaman!!!... :lol:
Cavolate a parte... scusate, ma è la stanchezza... Vi ringrazio per la velocità e la gentilezza che avete nei miei confronti... veramente WOW :o ... e dico ad Ernesto: hai ragione... è già da un bel pò che mi brucio gli occhi cercando le risposte giuste alle mie domande... e come volevasi dimostrare, più prima che poi, anch'io (per la felicità degli organizztori) aprirò un topic a riguardo le mie lacune lagunari in riferimento al Motoalpinismo/Trial!!!... :?
Mentre, riguardo a Pinof: credimi, è con infinito piacere che verrò a trovarTi il prima possibile... anzi, dimmi pure Te quando... da Martedì prossimo in poi?!?!?!?... Premetto, sono abbastanza esperto di RSM, dato che ho parenti e sino a pochi giorni fa, per 18 anni :cry: , abbiamo avuto una Soc. a Dogana!!!... Ma questa è un'altra storia!!!... :)
A presto... e per il momento, grazie a tutti in anticipo!!!...
Ciao da Eric. 8)
"L'anima della libertà... è sempre in sella alla Moto!"

cichetelo

Eccomi qui.. quo... qua!

Messaggio da cichetelo » ven 23 ott, 2009 10:04 pm

Ciao Eric - Scrikko benvenuto!!!
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Rispondi