[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
HomePage di Libero
HomePage di Libero
Ciao ragazzi!
Ho il piacere di annunciarvi che sulla Home Page di Libero.it c'è la pubblicità di uno dei miei libri di Psicologia dello Sport.
La sorpresa è tutta mia!
Ho il piacere di annunciarvi che sulla Home Page di Libero.it c'è la pubblicità di uno dei miei libri di Psicologia dello Sport.
La sorpresa è tutta mia!
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
-
HomePage di Libero
GRANDE.
Ciao.
Claudio.
Ciao.
Claudio.
HomePage di Libero
Wow ... complimenti veri e sinceri!!!...
"L'anima della libertà... è sempre in sella alla Moto!"
HomePage di Libero
congratulazioni Lino
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
HomePage di Libero
complimenti
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
HomePage di Libero
Vedo solo ora questo post e, accidenti, devono aver già tolto il riferimento al tuo libro perché non ho trovato più nulla.
Ma fa niente, è comunque un piacere avere come "compagni di giochi" persone di cultura e di valore come te, Lino.
A quando un libro sulla psicologia del motoalpinismo? Per non parlare di quella dei forum!
Ma fa niente, è comunque un piacere avere come "compagni di giochi" persone di cultura e di valore come te, Lino.
A quando un libro sulla psicologia del motoalpinismo? Per non parlare di quella dei forum!
HomePage di Libero
Complimenti ALP !!
Lamberto
Lamberto
- betaflo
HomePage di Libero
Bravo Lino!
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina