[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Rinnovamento del forum
Rinnovamento del forum
Grazie così va molto meglio!!!
I miei complimenti a tutti!!!!
I miei complimenti a tutti!!!!
Raffaele - Alp 200 - Rev3
Rinnovamento del forum
2a PUNTATA...
Come vedete i cambiamenti vanno avanti. Come Raffaele e altri hanno chiesto (ma era tutto previsto... ) le moto si sono differenziate per tipologie principali, dal punto di vista motoalpinistico, ovviamente.
Certo, i confini sono sfumati (l'indefinibile T-Ride abbiamo finito per includerla tra le enduro), ma cosi c'è un po' più di ordine, che aiuta a ritrovare le informazioni.
Quando avremo completato le redistribuzioni dei post inserirò delle semplici linee guida per cercare gli argomenti e pubblicarne di nuovi nella giusta sezione.
Accanto alle tre sezioni di moto ce ne sono 2 nuove molto importanti: in una confluiscono tutte le richieste e comparazioni "a tutto campo", tipiche di chi si avvicina al motoalpinismo e cerca lumi. L'altra abbiamo deciso di dedicarla per intero alle nuove tecnologie, quella elettrica in primo piano, sperando di poter contribuire, nel nostro piccolo, a definire quella che sarà la moto del futuro,
Le novità sono tutt'altro che finite: nuove interessanti sezioni e tematiche entreranno al posto di altre che hanno esaurito il loro ruolo, e anche nelle sezioni esistenti vedrete fluire nuova vita grazie all'apporto di energia e idee che il fantastico (non esagero) gruppo di coordinatori saprà fornire.
Se siete deboli di cuore questo è il momento di cambiare forum per qualcosa di più tranquillo, tipo http://www.enduristiassatanati.it o simili.
Gli altri si tengano forte...
2 - continua
Come vedete i cambiamenti vanno avanti. Come Raffaele e altri hanno chiesto (ma era tutto previsto... ) le moto si sono differenziate per tipologie principali, dal punto di vista motoalpinistico, ovviamente.
Certo, i confini sono sfumati (l'indefinibile T-Ride abbiamo finito per includerla tra le enduro), ma cosi c'è un po' più di ordine, che aiuta a ritrovare le informazioni.
Quando avremo completato le redistribuzioni dei post inserirò delle semplici linee guida per cercare gli argomenti e pubblicarne di nuovi nella giusta sezione.
Accanto alle tre sezioni di moto ce ne sono 2 nuove molto importanti: in una confluiscono tutte le richieste e comparazioni "a tutto campo", tipiche di chi si avvicina al motoalpinismo e cerca lumi. L'altra abbiamo deciso di dedicarla per intero alle nuove tecnologie, quella elettrica in primo piano, sperando di poter contribuire, nel nostro piccolo, a definire quella che sarà la moto del futuro,
Le novità sono tutt'altro che finite: nuove interessanti sezioni e tematiche entreranno al posto di altre che hanno esaurito il loro ruolo, e anche nelle sezioni esistenti vedrete fluire nuova vita grazie all'apporto di energia e idee che il fantastico (non esagero) gruppo di coordinatori saprà fornire.
Se siete deboli di cuore questo è il momento di cambiare forum per qualcosa di più tranquillo, tipo http://www.enduristiassatanati.it o simili.
Gli altri si tengano forte...
2 - continua
Rinnovamento del forum
Molto bello e davvero ancora più funzionale.
Sono un ignorante a 360°. Non so una mazza ma di qualunque argomento.
Gas Gas Txt 250 del 1998
Gas Gas Txt 250 del 1998
Rinnovamento del forum
Bravi! mi piace questa nuova organizzazione del forum! continuate così!
Se c'è rimedio, perchè ti arrabbi?
Se non c'è rimedio, perchè ti arrabbi?
Se non c'è rimedio, perchè ti arrabbi?
Rinnovamento del forum
Ho provato a muovermi nella nuova configurazione del forum e l'ho trovato molto più agile e facile da consultare. Ottimo lavoro, credo non sia stato facile riordinare tutto il materiale presente però il risultato finale è molto positivo.
Rinnovamento del forum
Grazie Ernesto... noto con grande piacere i rinnovamenti molto funzionali al forum...
Anche se credo molto impegnativo, state facendo un bel lavoro !!!
Anche se credo molto impegnativo, state facendo un bel lavoro !!!
Raffaele - Alp 200 - Rev3
Rinnovamento del forum
Non e' finale.... non e' finale...!pinof ha scritto:... il risultato finale è molto positivo.
Apprezzo molto i vostri ringraziamenti, che pero' vanno rivolti a tutto lo staff del forum, che ha disegnato e sta realizzando questa evoluzione.
Vecchi messaggi
A distanza di qualche anno dall'ultimo messaggio sull'argomento, riapro la discussione perché ero alla ricerca di vecchi post che non riesco più a ritrovare. Per caso la cancellazione di iscritti che non hanno partecipato da tanto tempo ha eliminato anche gli argomenti da loro proposti e, di conseguenza, tutti i messaggi legati ad essi?
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
Rinnovamento del forum
Che io sappia nessuno che avesse dei messaggi all'attivo è mai stato cancellato...
- angelofarina
- Contatta:
Rinnovamento del forum
Il problema è quella m...a di sistema di ricerca che ha forumup.
Prova a rifare la ricerca usando google, e digitando una stringa di ricerca come questa:
Vedrai che Google trova tutti i post sull'argomento...
Prova a rifare la ricerca usando google, e digitando una stringa di ricerca come questa:
Codice: Seleziona tutto
portatarga Scorpa site:http://motoalpinismo.forumup.it
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it