Un saluto a tutti. Mi chiamo Massimo abito in un paesino della provincia di Cuneo e "purtroppo" appartengo gia' alla categoria degli over 40
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
. Ho sempre avuto una passione latente per le due ruote, ma che per vari motivi (indovinate quali ?) non sono mai riuscito a soddisfare. Un paio di anni fa ho visto in un garage di un amico una Alp 4.0 ed e' stato un colpo di fulmine. Dopo averla cercato (non con troppo foga pero') un buon usato, a giugno (dopo aver seguito questo forum e quindi anche per "colpa" vostra) ho acquistato una Alp 4.0 nuova, con la quale ho gia' percorso con moltissima soddisfazione 4.000 Km (devo recuperare il tempo perso) 80 % dei quali in off. Sono impiegato, sposato ed ho due figli.
Interessi: mi piace dilettarmi con i computer e nel fai da te di qualunque tipo (con risultati a volte "discutibili"), una tempo andavaMO in montagna (io e la famiglia), ma ora (per problemi articolari di mia moglie) non piu', per cui anche per questo motivo mi sono avvicinato al motoalpinismo, anche se a dire la verita' non potra MAI pensare di poter andare dove sono andato a piedi con qualsiasi tipo di moto.
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009