[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

modifiche realizzate sul KTM 950 SE secondo tempo

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
Rispondi
max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » sab 15 set, 2007 12:23 am

vedremo se diventerà un colossal magari con 3, 4, 5, 6, 7 tempi. chi vivrà vedrà.

avevo necessità di avere un po più di carburante per fare qualche viaggetto, avere una sella più comoda e avere delle sovrastrutture da battaglia per non rovinare le originali.
ho acquistato un serbatoio e una sella della supermoto adattandolo alla superenduro.

dopo aver tolto il serbatoio originale ho montato quello della sm montando le staffe originali sul telaio della se.

Immagine

ecco il lavoro finito

Immagine

mi mancano le due fiancatine laterali al serbatoio che spero di trovare usate magari arancioni per dare un tocco di colore in più e poi gli adesivi laterali che conto di realizzare sempre in arancione per migliorare un po l'estetica.
avendo comperato il navigatore nuovo ho realizzato la piastra per poterlo montare al centro del manubrio.

Immagine

ho messo della spugna per fare da antivibrante

Immagine

due strati con biadesivo

Immagine

ecco il supporto montato

Immagine

e il lavoro finito. conterei di far assomigliare la mia moto a quella del prototipo del mitico GIO' che si vede nel navigatore.

Immagine

che sarebbe questa

Immagine
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

alp

Messaggio da alp » dom 16 set, 2007 12:55 am

Max, sei incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

abe70

Messaggio da abe70 » mar 25 set, 2007 10:08 pm

Complimenti, il giorno che dovrò modificare il mio Transalp so a chi chiedere qualche consiglio.
ABE70

Rispondi