[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Scorpa T-Ride info

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

Scorpa T-Ride info

Messaggio da spark » sab 21 nov, 2009 4:22 pm

nolimit ha scritto:Tu non sei un uomo, Spark, sei un Faro nelle notti di tempesta!!! :lol:
Fratello! Se non ci fossi tu, soffrirei di depressione...grazie sei un amico :D
percorro,non corro

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Scorpa T-Ride info

Messaggio da nolimit » dom 22 nov, 2009 6:59 pm

spark ha scritto:
nolimit ha scritto:Tu non sei un uomo, Spark, sei un Faro nelle notti di tempesta!!! :lol:
Fratello! Se non ci fossi tu, soffrirei di depressione...grazie sei un amico :D
Più che altro parlerei di affinità evolutive. Nel senso che entrambi abbiamo sviluppato i gusti, sia per le moto che per le donne, poco dopo il Cretaceo superiore :lol:

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

Scorpa T-Ride info

Messaggio da spark » dom 22 nov, 2009 8:58 pm

Che fai? Rifiuti il calice dell'amicizia dell'Imperatore del Fango? Lo sai che ci sono persone che fanno anticamera per anni per ottenere un piccolo posto alla mia tavola e bere sorsate della mia saggezza? :D
percorro,non corro

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Scorpa T-Ride info

Messaggio da nolimit » dom 22 nov, 2009 11:50 pm

Giammai! :shock:
E' che dall'alto della mia presunzione davo l'investitura come acquisita. O mi hai semplicemente fregato e rozzamente cornificato, con quella storia dello jus primae noctis? :?

Ehm... allora, che si diceva della T-Ride? :lol:

Rispondi