[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Nuovo nuovo!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
silviooo
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 20 set, 2007 12:17 pm
Località: lomazzo

Nuovo nuovo!

Messaggio da silviooo » ven 21 set, 2007 3:15 am

Ciao a tutti, pratico regolarmente enduro e per allenamento e svago, ho appena comperato una moto da trial Montesa Cota 315 con cui vorrei fare del motoalpinismo. Ovviamente non so nulla ne di trial ne di motoalpinismo anche se ho fatto in enduro diversi giri in montagna (Jaffreau, fenestrelle, Penice, Triplex, Assietta, stelvio, ecc...). Mi piacerebbe tanto conoscere gente che gira sull'alto lago di Como il triangolo lariano che è un po la partia delle mulattiere toste e so che ci sono molti motoalpinisti! Ovviamente solo gente genuina "pane e salame, insomma come sono io!" Ciao e contattatemi numerosi che preferisco andare in moto anzichè battere la tastiera!!! :wink:
WHO DARES WINS

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Nuovo nuovo!

Messaggio da Fabio F » ven 21 set, 2007 8:20 am

Benvenuto.

Avatar utente
hurricane
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 23 ago, 2007 10:29 am
Località: LAVAGNA
Contatta:

Nuovo nuovo!

Messaggio da hurricane » ven 21 set, 2007 1:09 pm

ciao silviooo... ribenvenuto :wink:

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Nuovo nuovo!

Messaggio da sambuca » ven 21 set, 2007 3:19 pm

FINALMENTE!!!!! qualcuno delle mie parti piu' o meno, su di me puoi contare anche per uscite in enduro!!!! io spesso sono a Colico, ma non conoscendo nessuno, non ho mai portato la ZOZZA (wr250f) a pascolare da quelle parti, anche perche' mi hanno detto ci sono un sacco di divieti :twisted: !! Comunque UELCOM (come si scrive in lingua pane&salame) :D
Rock n' Roll

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Nuovo nuovo!

Messaggio da max37 » sab 22 set, 2007 12:51 am

benegnu
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

silviooo
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 20 set, 2007 12:17 pm
Località: lomazzo

Nuovo nuovo!

Messaggio da silviooo » dom 23 set, 2007 10:09 pm

sambuca ha scritto:FINALMENTE!!!!! qualcuno delle mie parti piu' o meno, su di me puoi contare anche per uscite in enduro!!!! io spesso sono a Colico, ma non conoscendo nessuno, non ho mai portato la ZOZZA (wr250f) a pascolare da quelle parti, anche perche' mi hanno detto ci sono un sacco di divieti :twisted: !! Comunque UELCOM (come si scrive in lingua pane&salame) :D
NON C'EPPPROBBLEMA! Per smotazzare basta dirlo che ci si organizza sempre il mio numero è 331.5405204 io giro anche in settimana perchè spesso sabato e domenica lavoro. Se ti interessa il 30 siamo alla cavalcata motovigna in langa. Fatti vivo. Silviooo
WHO DARES WINS

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Nuovo nuovo!

Messaggio da sambuca » lun 24 set, 2007 9:54 am

Ti ringrazio, ho gia' segnato il numero in agenda. Ognitanto sono dalle tue parti a trovare un amico a Bregnano.
Rock n' Roll

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Nuovo nuovo!

Messaggio da Ernesto » lun 24 set, 2007 9:57 am

Benvenuto anche da parte mia, silviooo (ti sei scelto un nick utilissimo in motocavalcata: "a Silviooooo, e 'nnamo...!" si direbbe dalle mie parti :D ).

Mi fa piacere vedere questo piccolo forum trasformarsi ogni tanto in una rubrica per cuori solitari... che smettono di esserlo. Qualcosa e' sbocciato su quel ramo del lago di Como... :D

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Nuovo nuovo!

Messaggio da sambuca » lun 24 set, 2007 2:44 pm

Ernesto ha scritto: Mi fa piacere vedere questo piccolo forum trasformarsi ogni tanto in una rubrica per cuori solitari... che smettono di esserlo. Qualcosa e' sbocciato su quel ramo del lago di Como... :D
Calma ,bisogna vedere se sono il suo tipo!!! :shock:
Rock n' Roll

silviooo
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 20 set, 2007 12:17 pm
Località: lomazzo

Nuovo nuovo!

Messaggio da silviooo » mer 26 set, 2007 2:44 am

sambuca ha scritto:
Ernesto ha scritto: Mi fa piacere vedere questo piccolo forum trasformarsi ogni tanto in una rubrica per cuori solitari... che smettono di esserlo. Qualcosa e' sbocciato su quel ramo del lago di Como... :D
Calma ,bisogna vedere se sono il suo tipo!!! :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :D
WHO DARES WINS

Rispondi