[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
Salve, sono Gianluca, sono iscritto da un pò, ma non mi ero mai presentato, perciò lo faccio ora.
Siete riusciti coi vostri post a portermi sulla via della 'ragione', dopo anni di moto stradali e pista, ho preso un Suzuki Valenti DR-Z 400 a sostituire un vecchio XL 500 e ho capito quanto spettacolo si cela attorno a noi, nonostante i mille divieti e la difficoltà di trovare stradine poco battute.
Ora ho fatto un altro passo verso la riduzione della velocità, mi sono preso un Beta Rev 3 270 con kit sella-serbatoio e , proverò a farmi male con questa.
Purtroppo qui da noi in Friuli certe scelte motociclistiche non sono comprese, sono tutti racing, nonostante le moto odierne siano sovradimensionate per la maggior parte degli utenti, ma io sono contento che nel mondo ci siano tante mosche bianche come in questo forum.
Gente che va oltre le apparenze e le mode del momento, cercando di riscoprire la bellezza di fare due chiacchiere con chi troviamo nei boschi o in campagna, senza sommergerli di sassi e fango sparato da ruote posteriori impazzite di gas.
Mandi mandi
Siete riusciti coi vostri post a portermi sulla via della 'ragione', dopo anni di moto stradali e pista, ho preso un Suzuki Valenti DR-Z 400 a sostituire un vecchio XL 500 e ho capito quanto spettacolo si cela attorno a noi, nonostante i mille divieti e la difficoltà di trovare stradine poco battute.
Ora ho fatto un altro passo verso la riduzione della velocità, mi sono preso un Beta Rev 3 270 con kit sella-serbatoio e , proverò a farmi male con questa.
Purtroppo qui da noi in Friuli certe scelte motociclistiche non sono comprese, sono tutti racing, nonostante le moto odierne siano sovradimensionate per la maggior parte degli utenti, ma io sono contento che nel mondo ci siano tante mosche bianche come in questo forum.
Gente che va oltre le apparenze e le mode del momento, cercando di riscoprire la bellezza di fare due chiacchiere con chi troviamo nei boschi o in campagna, senza sommergerli di sassi e fango sparato da ruote posteriori impazzite di gas.
Mandi mandi
Suzuki V-Strom 650
Montesa Cota 4RT
Montesa Cota 4RT
Buongiorno a tutti
Mandi Gianluca, benvenuto!!
Qui sei in buona compagnia.
Lamberto
Qui sei in buona compagnia.
Lamberto
- Cubanonano
Buongiorno a tutti
Ciao Gianluca ben approdato a questo forum!!!
Credo sia il posto giusto per come la pensi...
Raffaele
Credo sia il posto giusto per come la pensi...
Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3
-
Buongiorno a tutti
Benvenuto Gianluca.
Sei approdato in un porto sicuro.
Tutti noi abbiamo fatto lo stesso percorso.
Ciao.
Claudio.
Sei approdato in un porto sicuro.
Tutti noi abbiamo fatto lo stesso percorso.
Ciao.
Claudio.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Buongiorno a tutti
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.