![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Intanto ho provveduto nei precedenti giorni del Natale a fare le seguenti modifiche :- Meccanica - Pignone Corona Catena , frizione nuova (2 serie dischi e molle) filo frizione e guaina , Ciclistica Gomme tassellate Pirelli , Manubrio più alto (nero) Accessori Manicotti Tucano Urbano , allacciamento per GPS Garmin Map 60 CSX a luci posizione , staffa per fissaggio al manubrio dello stesso , Barra di contenimento (per evitare che la borsa sinistra vada a urtare la catena-trasmissione e/o forcellone) fatta fare dal fabbro , borse a tenuta stagna morbide della Ortlieb (tot. 40 l.).....
Per adesso mi fermo quì, ma nei prossimi giorni allegherò le foto dei particolari e della moto "pronta" per il giro .
Il Giro
Partenza i primi di gennaio (4 o 5) da Pistoia :- Livorno - imbarco per Sardegna - Golfo Aranci o Olbia - Costa Occidentale - Oristanense - Costa direzione sud fino a Cagliari - Imbarco per Napoli - Costiera Amalfitana - Vietri - costa direzione sud - Villa S. Giovanni - Messina - Acitrezze - Etna - messina-Calabria - costa Ionica - Otranto - (si sale verso nord) interno dorsale appenninica Basilicata-Molise-Abruzzo fino all' Aquila - Gran Sasso (Campo Imperatore) Marche fino ad Urbino e poi Tavullia - San Marino Cesena ....... e poi da lì vedrò
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Ai prossimi aggiornamenti .
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
PS- come mai non mi "riesce" più di caricare le foto direttamente ??
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
http://img94.imageshack.us/img94/662/pic0269v.jpg