[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
mi presento
mi presento
Ciao a tutti,che dire se non che c'accomuna per certi versi la voglia di tornare indietro o comunque quella di non andare avanti...ma si dai,parlo del tempo,della voglia di giocare,di conoscere anche se il piu delle volte conosciamo già....Io sono Federico,di moto ne ho avute varie e ho provato un po tutti i generi,adesso ho preso un Alp 4.0 perchè non mi serve correre,perchè non ho niente da dimostrare a nessuno!Colgo l'occasione vista la giornata per augurare un Buon 2010 a tutti!
mi presento
Benvenuto e buon anno Fredrix.
Lamberto
Lamberto
mi presento
Buon anno anche a te federico e ...ciaoooooo ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
- anALPhaBETA
mi presento
adesso ho preso un Alp 4.0 perchè non mi serve correre,perchè non ho niente da dimostrare a nessuno!

... ci sono parole che istruiscono, altre che informano, alcune accarezzano oppure allontanano ... ci sono parole che sono una finestra aperta e l'animo, attraversandola, vola in scenari che sono meraviglia stupore ed emozione ...
touché, le tue parole mi colpiscono dritte al cuore!
uno splendido

kiss

A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
mi presento
benvegnù
e buon 2010 anche a te
e buon 2010 anche a te
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
mi presento
Benvenuto Fredik.
Il Forum e' quello giusto per trovare amici che la pensano come te.
Ciao.
Claudio.
Il Forum e' quello giusto per trovare amici che la pensano come te.
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ciao.
Claudio.
mi presento
Ciao Raffaele,
Benvenuto e buon 2010!!!!!
Benvenuto e buon 2010!!!!!
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.
mi presento
Un ringraziamento a tutti per il benvenuto anche se in ritardo!!!Federico