[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 02 gen, 2010 3:51 pm

nolimit ha scritto:Decisamente il Grappa offre ben altro al di là delle ossessioni celebrative!
diverse sono le strade per salire al Grappa ... ma quella da Seren ... stretta, nascosta, selvaggia: mi fa morire di piacere ( e di paura se incontro auto: ci si fa la vernice) altrimenti direi che da Alano di Piave è seconda come emozione (basta fregarsene del divieto).
Nolimit spero vorrai farmi da cicerone poiché non oso fuori dell'asfalto e le Prealpi non le conosco affatto ( le mie mete, a piedi, sono sempre stati i rifugi alpini.)

Io non bevo però non sono astemia, Uccia servici un giro di quella della mia zona, questo giro è mio!

Immagine
http://www.distillerialecrode.com/it/prodotti.htm

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » sab 02 gen, 2010 5:00 pm

Per il giro in Prealpi a disposizione! Non sono certo il più blasonato ma ho una certa dose di buona volontà. :mrgreen:
potremmo iniziare a vederci a Trichiana, per cominciare, che ne dici? però è meglio aspettare il disgelo... una volta ci ho già lasciato un quasi-proto 4x4, versante trevisano secco, versante nord.... na paca de neve!!! :shock:

Viene anche la Uccia? 8)

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

CAFE' Motortrip

Messaggio da betaflo » sab 02 gen, 2010 6:09 pm

Ciao a tutti i clienti del bar!!!
E' la prima volta che entro quì e mi sento un pò egoista a fare subito una richiesta:
cosa mi offrite per farmi passare l'inc@@@@@@ra che ho oggi! :evil:

PS: ne ho un gran bisogno :(
Grazie in anticipo :wink:

Betaflo
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » sab 02 gen, 2010 6:42 pm

ciao Flo!

mi sono arrivate proprio ora delle foglioline di menta fresche fresche... le passo a Uccia? :wink:

Immagine

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

CAFE' Motortrip

Messaggio da betaflo » sab 02 gen, 2010 7:19 pm

Assolutamente si!!!!
Il fatto di rinfrescare me e la mia mente con la menta, già scaccia via il malumore :P :wink:

Grazie nolimit :P
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 02 gen, 2010 8:56 pm

betaflo ha scritto:cosa mi offrite per farmi passare l'inc@@@@@@ra che ho oggi! :evil:

PS: ne ho un gran bisogno :(
Grazie in anticipo :wink:

Betaflo
potrei proporre il dolce della casa Immagine

personalmente però mi funziona solo per le depressioni, per le inc*** c'è bisogno di qualcosa di "forte"
Con quella situazione li non so se un dolcetto o un drink risolvano ...




... vieni un po' nel retrobottega che ti faccio vedere!


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
kiss!
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 02 gen, 2010 9:08 pm

nolimit ha scritto: potremmo iniziare a vederci a Trichiana,
Viene anche la Uccia? 8)
Quando esco sola sono spessissimo in quelle zone e precisamente in Valmorel

Ok, Uccia con te ed io chiamo fuori dal retrobottega Georgione mio!


Immagine

Immagine
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » sab 02 gen, 2010 9:48 pm

Non se ne fa nulla!!!! :evil:
Uccia viene con la sua moto se ne ha una, altrimenti sta a casa. Io non condivido la mia bella con nessuno, figurati che sul Duca ho tolto le pedane passeggero :lol:

In Valmorel si sale da Limana :wink: oppure da Carve.

Sono anni che vorrei provare a salire da Cordellon per arrivare in Castron, ma l'unica volta che feci un tentativo (in senso inverso) ero solo e il tracciato invaso dai rovi... saggiamente voltai la prua e me ne andai altrove.
Tu hai mai provato? Anche a piedi, dico...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 02 gen, 2010 11:36 pm

Sono assolutamente d'accordo, le moto sono mezzi ad un posto solo! Però tutte le volte che lo ho affermato mi sono attirata un bel po' di critiche, quel che mi infastidisce maggiormente è che i maschietti chiamano "zavorrine" le loro compagne, è offensivo, io non voglio essere considerata una zavorra!!! sul mio bene non porto zavorra e nemmeno la voglio.

Uccia prima di chiedere a George mio se ti da un passaggio sull' HD portaci un bel the verde grazie!

Immagine


Dicevamo? ah, Valmorel ... solo asfalto!
rigorosamente e assolutamente asfalto! Io sono convinta che euro sia in grado di fare i percorsi sterrati che desidero ma il problema è che sono io che non sono in grado di affrontarli perché la paura mi paralizza.

Carve??? ma va là!
valmorel ha bellissime strade asfaltate e ci salgo da Trichiana per strade non trafficate davvero notevoli come bellezza, a volte scendo a Limana a volte vado sul Nevegal.
Cordellon??
Cordellon, Carve ... percorsi in quota ... no non ho nemmeno idea di come siano quelle vie, io a piedi salivo ai rif. Boz, Piaz, Feltre, attraversata dei piani eterni, busa delle Vette ... e giri simili.


http://www.magichedolomiti.it/ilpalo/boz/boz1.htm
in questo sito indicano per Imer ... ma questo percorso lo faccio adesso che sono vecchia, una volta prendevo per Passo Finestra ... scusate se è poco!

http://www.magicoveneto.it/Feltrino/Vet ... Piaz-1.htm

http://www.magicoveneto.it/Feltrino/Val ... Eterni.htm

http://www.magicoveneto.it/Feltrino/Val ... gioBoz.htm

http://www.youtube.com/watch?v=DNrIERBWZ1Q

Uccia! ancora un the verde, grazie.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 03 gen, 2010 1:09 am

Immagine

Questa si che è roba buona :lol:

Ma per me questa sera niente grappa, domani devo andare in moto :wink:

Rispondi