[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ecco la fine del superenduro ( forse )

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
Rispondi
max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » dom 14 ott, 2007 8:09 pm

carrozzeria completa del supermoto ( mascherina, sella, serbatoio bucato :cry: , codone e fianchetti ) parafango exc 2007 bicomponente e paramani racetech. gli adesivi li ho realizzati personalmente con la plastica adesiva ( scritta ktm, superenduro, 950 r e numeri )

da così

Immagine

a così

Immagine

Immagine
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

frank
Contatta:

FANTASTICA

Messaggio da frank » ven 14 mar, 2008 1:13 am

BELLISSIMA....SONO LE MIE PREFERITE LA MOTO COME LA TUA STILE AFRICA....AVEVO UN SOGNO DA RAGAZZO, QUELLO DI COMPERARE UNA XL 600 PARIGI DAKAR, MOTORE ROSSO E FARCI UN BEL VIAGGIO, MA NN CI SONO MAI RIUSCITO....COSì ESSENDO PER ME TROPPO PESANTE ANCHE NEL FUORI....NN SONO UNA CIMA, L'HO VENDUTA ED A DISTANZA DI QUALCHE TEMPO HO PRESO UN ALP 200 CHE HO CERCATO DI AFRICANIZZARE....UN PO' CI SONO RIUSCITO....MI PIACEREBBE PERO' RIFARGLI IL SERBATOIO UN PO' PIU' CAPIENTE, SOLO CHE IN COMMERCIO NN ESISTE NULLA PER QUESTA MOTO.....CMQ COMPLIMENTI
KAWA KLX 250_2009

morfina

Messaggio da morfina » ven 14 mar, 2008 11:48 pm

Bella! Bel lavoro. Quasi quasi ti porto il mio trial così ci lavoriamo un pò su e ne tiriamo fuori una supersportiva. :lol:
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

Rispondi