niente male! un consiglio, se permetti. per evitare l'effetto lucido delle decal, una volta poste sul modello, è consigliabile usare colori lucidi (ma con le tinte mimetiche non è sempre facile/possibile reperirle) oppure - cosa più frequentemente effettuata - dopo che hai dipinto interamente il modello passa una mano di trasparente lucido su tutto il modello; attacca le decal sul modello, ovviamente dopo che il trasparente lucido è completamente asciutto; finisci il tutto con un trasparente opaco o satinato, a seconda dell'effetto che vuoi dare.
peraltro, l'uso del trasparente lucido rende più facile alcune tecniche di invecchiamento, ad esempio usando un colore ad olio (generalmente il Bruno Van Dicke) da far colare - debitamente diluito con acqua raggia o simili - nelle fessure; dona un bell'effetto di profondità!
Un'altra bella tecnica è il preshading, veramente interessante per eliminare l'effetto "piatto" da qualsiasi modello: prima di dipingere il modello del colore, dipingi tutto con un colore abbastanza chiaro, tipo un grigio chiaro.
poi ripassa con l'aerografo un colore nero sopra le zone di scuro o sulle pannellature.
una volta fatto questo puoi dare, prferibilmente ad aerografo, la tinta finale, con successive mani leggere che lasceranno trasparire il colore nero sottostante, creando un bell'effetto di chiaro scuro.
http://www.youtube.com/watch?v=S8OWoBYukSs
http://www.amv-lilliput.org/modelli/Docum/DELGREEK.htm
buon divertimento!