[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
new da verona
new da verona
Ciao sono Michele della provincia di Verona. Da un annetto a sta parte ho il tarlo del tassello che rode, e dopo anni di stradali (a proposito vendo MT-03 del '07), ieri sera ho fermato un'Alp 4.0 del '04 che vado a ritirare la prox settimana. Non vedo l'ora di poter finalmente iniziarmi al fuoristrada!
exALP 4.0 / BMWxCountry/sempre tuto 'celerà!
Sognando Patagonia...
Sognando Patagonia...
new da verona
Benvenuto e bell'acquisto
.
A proposito, quanto l'hai pagata l'alp?
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
A proposito, quanto l'hai pagata l'alp?
new da verona
2300€, ha 7500km e sono il quarto a possederla. Compreso un baulotto e un manubrio Renthal rialzato. Che dite? Mi sembra di aver fatto un piccolo affare! (sperem...) non vedo l'ora di portarla a casa la prossima settimana.
exALP 4.0 / BMWxCountry/sempre tuto 'celerà!
Sognando Patagonia...
Sognando Patagonia...
- angelofarina
- Contatta:
new da verona
Ciao e benvenuto tra noi !!
Lamberto
Lamberto
- anALPhaBETA
new da verona

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
new da verona
Ciao Michele,
Benvenuto nel Forum, vedrai come ti diverti in off....una raccomandazione: possibilmente mai da solo!!!!
nonnomiki
Benvenuto nel Forum, vedrai come ti diverti in off....una raccomandazione: possibilmente mai da solo!!!!
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.