[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
E' permesso....?!
E' permesso....?!
Salve a tutti
mi chiamo Nicola, dopo km e km tra strada e pista mi sono deciso a seguire gli amici che da anni mi aspettavano in fuori strada.
da pochissimo ho preso una Beta Alp 4.0, la moto che più si avvicina al mio modo di intendere il fuoristrada e legarlo all'antica passione della camminata in montagna.
ho visita diversi post tecnici e devo dire che già siete stati fonte di importanti informazioni per chi, come me, si avvicina ad un ambiente e ad una tecnica nuova.
un saluto a tutti, spero di unire a breve foto di bei paesaggi e giri tra lazio, abruzzo ed umbria!
mi chiamo Nicola, dopo km e km tra strada e pista mi sono deciso a seguire gli amici che da anni mi aspettavano in fuori strada.
da pochissimo ho preso una Beta Alp 4.0, la moto che più si avvicina al mio modo di intendere il fuoristrada e legarlo all'antica passione della camminata in montagna.
ho visita diversi post tecnici e devo dire che già siete stati fonte di importanti informazioni per chi, come me, si avvicina ad un ambiente e ad una tecnica nuova.
un saluto a tutti, spero di unire a breve foto di bei paesaggi e giri tra lazio, abruzzo ed umbria!
PasseriNick
E' permesso....?!
Ciao Nicola benvenuto!!!
Complimenti per L'Alp4 vedrai che ti diverti in fuoristrada, l'importante è non strafare le prime volte perchè la guida e l'aderenza sono leggermente diverse, soprattutto quando guidi in piedi.
Ciao Raffaele
Complimenti per L'Alp4 vedrai che ti diverti in fuoristrada, l'importante è non strafare le prime volte perchè la guida e l'aderenza sono leggermente diverse, soprattutto quando guidi in piedi.
Ciao Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3
E' permesso....?!
Ciao e benvenuto tra noi.
Lamberto
Lamberto
E' permesso....?!
Ciao benvenuto!
di dove sei esattamente?
Gianni![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
di dove sei esattamente?
Gianni
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
E' permesso....?!
sono di Roma, strategicamente vicino all'autostrada per l'Aquila e quindi per tutte le belle zone di montagna che da lì iniziano...
PasseriNick
E' permesso....?!
Ben arrivato! Con l'esperienza di trekking che hai saprai mettere a frutto tutte le doti della tua moto, godendo dei paesaggi e dei lunghi giri in tutta tranquillità. Aspettiamo di vedere qualche resoconto dei tuoi giri corredato da qualche foto.
Ciao,
Alp
Ciao,
Alp
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
E' permesso....?!
Benvenuto e ...divertiti con la tua nuova fiamma ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
-
E' permesso....?!
Benvenuto
- betaflo
E' permesso....?!
Ciao e benvenuto tra noi ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
- anALPhaBETA
E' permesso....?!

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...