un saluto a tutti e vi ringrazio per l'accoglienza!
il 7 febbraio ho in programma la prima cavalcata, la Motodissea.
Vi dirò
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
E' permesso....?!
- anALPhaBETA
E' permesso....?!
Io ringrazio te: è bello vedere i nuovi entrati tornare nel topic a raccogliere i "benvenuto" che hanno ricevuto.zapatak66 ha scritto:un saluto a tutti e vi ringrazio per l'accoglienza!
Attenderò impaziente il report della tua Motodissea, ebbene si io sono curiosa e se, poi, leggo emozione vado in brodo di giuggiole!
kiss

A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
E' permesso....?!
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
E' permesso....?!
Ciao Nicola,
Benvenuto anche a Te in questo spettacolare FORUM!!!!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Benvenuto anche a Te in questo spettacolare FORUM!!!!
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.
Re: E' permesso....?!
....Avanti!! e mettiti pure comodo tra di noi. Con l'Alpone (l'Alpetta è la 200) ti divertirai un sacco.zapatak66 ha scritto:Salve a tutti
mi chiamo Nicola, dopo km e km tra strada e pista mi sono deciso a seguire gli amici che da anni mi aspettavano in fuori strada.
da pochissimo ho preso una Beta Alp 4.0, la moto che più si avvicina al mio modo di intendere il fuoristrada e legarlo all'antica passione della camminata in montagna.
ho visita diversi post tecnici e devo dire che già siete stati fonte di importanti informazioni per chi, come me, si avvicina ad un ambiente e ad una tecnica nuova.
un saluto a tutti, spero di unire a breve foto di bei paesaggi e giri tra lazio, abruzzo ed umbria!
Cambia le gomme, data la tua passione per le camminate in montagna, con le nuove "VIBRAM" ottime su ogni terreno!
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
avanti adagio quasi indietro!
E' permesso....?!
bene, cercherò le "Vibram" per la moto... taglia 44 e cerchio da 17!
vorrei fare quei piccoli lavori che, leggendo tra i vari post, mi sembrano necessari: l'alleggerimento di quanto superfluo, manubrio e raisers, gomme;
qualche consiglio in particolare?
certo, stuzzica anche l'idea di uno scarico GPR ma ci sarà tempo...
E poi, ci sono romani, laziali, abruzzesi che mi sanno dare qualche dritta su percorsi in zona, incontri ed uscite varie?
un saluto a tutti, fa veramente piacere vedere quante risposte ci sono state!
vorrei fare quei piccoli lavori che, leggendo tra i vari post, mi sembrano necessari: l'alleggerimento di quanto superfluo, manubrio e raisers, gomme;
qualche consiglio in particolare?
certo, stuzzica anche l'idea di uno scarico GPR ma ci sarà tempo...
E poi, ci sono romani, laziali, abruzzesi che mi sanno dare qualche dritta su percorsi in zona, incontri ed uscite varie?
un saluto a tutti, fa veramente piacere vedere quante risposte ci sono state!
PasseriNick
-
E' permesso....?!
Ciao Nicola benvenuto.
Claudio.
Claudio.