Lo dici a me?anALPhaBETA ha scritto: fmettila di fridere che fono cofe serie!
Sono tornato proprio ora dal dentista
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Fammi portare una grappina, cosi' almeno
dimentico il "conticino"
![[Molto arrabbiato] :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Lo dici a me?anALPhaBETA ha scritto: fmettila di fridere che fono cofe serie!
Hem ... questa non l'hai capita ... !kappa ha scritto:Lo dici a me?anALPhaBETA ha scritto: fmettila di fridere che fono cofe serie!
Sono tornato proprio ora dal dentista
Fammi portare una grappina, cosi' almeno
dimentico il "conticino"
anALPhaBETA ha scritto: ... così mi spiace meno non averla (ancora) ma è questione di poco.
Permettimi di correggerti carissimo pisolo:Pisolomax ha scritto:anALPhaBETA ha scritto: ... così mi spiace meno non averla (ancora) ma è questione di poco....qui gatta ci cova ...
ho pensato la stessa cosa leggendo il commento di stampo calcistico qui:anALPhaBETA ha scritto:mmm ...mi sa tanto che quel papero incazzato non è poi tanto giovane
Io mi sono imbattuta in un altro suo scritto che non fa intuire l'età ma è di una bellezza davvero notevole ... ogni frase mi è parso un dipinto.carlo ha scritto:ho pensato la stessa cosa leggendo il commento di stampo calcistico qui:anALPhaBETA ha scritto:mmm ...mi sa tanto che quel papero incazzato non è poi tanto giovane
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#22775
ma no, non ce n'è così tanta, non è come l'anno scorso, quest'anno si gira si gira ... come dirà nolimit fa un po' freddino ma non è poi tanto male.Pisolomax ha scritto: Con tutta la neve che c'è dalle tue parti![]()
![]()
alla faccia del "fiuto"
ecco desso mi dici qual'è però, visto che non sono certo provvisto di vena aulica. Forse ci avevo dato giù coi mohito?anALPhaBETA ha scritto:Io mi sono imbattuta in un altro suo scritto che non fa intuire l'età ma è di una bellezza davvero notevole ... ogni frase mi è parso un dipinto.carlo ha scritto:ho pensato la stessa cosa leggendo il commento di stampo calcistico qui:anALPhaBETA ha scritto:mmm ...mi sa tanto che quel papero incazzato non è poi tanto giovane
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#22775
kiss