[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

T-Ride Day !! Una T-Ride a disposizione per una prova

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

T-Ride Day !! Una T-Ride a disposizione per una prova

Messaggio da lamberto » lun 25 gen, 2010 7:11 pm

Ciao Claudio, ti ringrazio della tua onnipresente disponibilità :wink:

Allora ci sono posti disponibili visto la vostra rinuncia, comunque sarà una cosa per pochi per avere il minor impatto ambientale possibile.

Per Angelo: ho parlato oggi con la Scorpa e mi hanno confermato che la centralina montata sulla T-Ride del test è inedita e se i giudizi di noi tester saranno positivi diventerà la mappatura di serie.
Stanno anche attrezzandosi per poter rimappare le centraline dei clienti che desiderassero un aggiornamento. Per ora non sono in grado di quantificare il costo dell'operazione.

L'evento lo faremo anche il pomeriggio visto che qualcuno ha disponibilità solo nelle ore pomeridiane.

Lamberto

Avatar utente
andreacrosetti
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 29 mag, 2009 4:02 pm
Località: Genova o in mezzo al mare!
Contatta:

T-Ride Day !! Una T-Ride a disposizione per una prova

Messaggio da andreacrosetti » lun 25 gen, 2010 10:15 pm

lamberto ha scritto: Per Angelo: ho parlato oggi con la Scorpa e mi hanno confermato che la centralina montata sulla T-Ride del test è inedita e se i giudizi di noi tester saranno positivi diventerà la mappatura di serie.
Stanno anche attrezzandosi per poter rimappare le centraline dei clienti che desiderassero un aggiornamento. Per ora non sono in grado di quantificare il costo dell'operazione.

Lamberto
però...
questo dimostra la disponibilità dell'importatore.
da buon genovese penso sia una collaborazione che può portare vantaggi sia a loro di immagine che a noi in conoscenza dei mezzi e come "canale" preferenziale per conoscenza dei prezzi e magari qualche promozione.

ancora complimenti per l'organizzazione
AndRe

Montesa 315R
KTM 690 EnduroR
BMW r1200 RT

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

T-Ride Day !! Una T-Ride a disposizione per una prova

Messaggio da max37 » mar 26 gen, 2010 2:40 am

se non ho problemi di lavoro potrei prenotarmi per varese, forse un po più vicina di genova
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

T-Ride Day !! Una T-Ride a disposizione per una prova

Messaggio da angelofarina » mar 26 gen, 2010 6:27 pm

lamberto ha scritto:Per Angelo: ho parlato oggi con la Scorpa e mi hanno confermato che la centralina montata sulla T-Ride del test è inedita e se i giudizi di noi tester saranno positivi diventerà la mappatura di serie.
La cosa piu' bella di tutte sarebbe se vendessero il kit di riprogrammazione (interfaccia USB e software). Poi ognuno potrebbe spastrocchiarci come vuole..
Per le enduro e cross racing e' gia' disponibile da anni per le principali marche..
Oggi poi sulle moto ad iniezione elettronca e' assolutamente fondamentale, perche' non c'e' piu' il carburatore su cui intervenire con getti, spilli, e vitine di regolazione...

Rispondi