[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » mer 27 gen, 2010 10:55 pm

Ho capito bene ...mio padre era mandrogno :D

Solo che pure i peperoni nell'olio, d'estate, sono un "tantino" pesantucci al pari della bagna-cauda (utile però al posto dell'Autan per levarsi le zanzare :lol: )

Di questa stagione (a saperlo prima) ci si sarebbe potuti trovare a Carrù (17.12.2009), per la nota Fera dal boeu grass ...c'è un caro amico (Marco, alias Regina) socio fondatore di un Club molto attivo di XTcinquecentocinquantisti , che a giugno organizza pure un raduno a Priero (CN), al quale questa estate avevo partecipato :)

Immagine

Bon ...lasùmma pèrdi al dialèt ... :roll:

Organizziamo una domenica in trattoria/ristorante e stop :D

(potrei anche venir con Pisolo, moglie e figlio ...cumbinumma :!: :) )
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » mer 27 gen, 2010 11:51 pm

Molto volentieri! E poi quei posti li' nelle Langhe li conosco benissimo, sia enduristicamente che stradisticamente, se hai gia' fatto la panoramica di Murazzano, oppure la strada di Cortemilia, sai di che tipo di strade parlo, tralascio la strada che da Ceva va' a Savona, il colle di Cadibona, perche' alla domenica sembra di essere dentro ad un Gp!Molto meglio perdersi nei "munta e cala delle Langhe" e godersi il panorama!
Vedo dalla foto che ci sono anche delle Xt 550, un mio amico ne ha restaurata una bellissima, gli chiedo se conosce il club dei 550isti!
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » gio 28 gen, 2010 12:19 am

nolimit ha scritto: Dopotutto è uno che gira con lo scuterone :P
Scuterone?? Dopo i trialisti la categoria che saluta meno! Ovvero sbracciati finché vuoi ma i trialisti non rispondono MAI gli scooteristi solo in rare eccezioni e di preferenza quelli con i MAX

Ascolta un po' limi, ti offro "un quel che vuoi" ma continua ad inserire nel topic "la motoalpinismo ideale" ... sto copiando su un word tutte le dritte per le curve :roll: ... no scusa, insomma tutto quello che spiega la tecnica di gudia e "un quel che vuoi doppio o triplo" se parli più semplice perchè certi termini non li capisco. :oops:
grazie kiss Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » gio 28 gen, 2010 12:23 am

VALCHISUN ha scritto: anzi meno male che mi hai ricordato, vista l'ora, di andare a nanna,
...eccololà, ;) lo avvevo avvertito che la colpa era mia! (si era creata!)
hihi :lol: ... ok pardon, farò più attenzione :D
bisognerebbe prima toglierle l'olio dal carter
... perché la benza no? ;) In questo io ho esperienza ... anche troppa :oops:
la frase e' sottotitolata sulla pagina 777 del televideo....
mi fai morire! Immagine

kiss Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » gio 28 gen, 2010 1:00 am

Non sapevo dove postare l'argomento, ma mi pare corretto informarvi, tant'è farlo qui al bar.

Vengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!
Ecco cosa mi è accaduto:

La settimana scorsa sono andato a fare la spesa al centro commerciale
dove, tra l'altro, non vado quasi mai.

Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato sotto le giacche a vento. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.

Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza
dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili..

Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.

Questo ovviamente vi distrae dalla guida.

All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.

Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio.
Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... :oops:

A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.

Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.

Sono molto brave e pericolose..

Io stesso sono caduto in trappola.

Lunedì m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle,
lunedì sera un litro d'olio d'oliva.
Martedì un pacco di biscotti.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina 6 uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Simmenthal.

Non ne posso più!!!!!!

Vi suggerisco molta cautela!!!


Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi
è finito il sale grosso...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » gio 28 gen, 2010 1:08 am

Mi passeresti l'indirizzo del centro commerciale dove vai a fare spesa? :wink: :lol:

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

CAFE' Motortrip

Messaggio da husqvarna100 » gio 28 gen, 2010 1:28 am

Buona questa. :lol:
Ma quella prima e' meglio ancora. :wink:

ciao.
Claudio.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » gio 28 gen, 2010 2:14 am

... chissà perché ho voglia di "menare" un papero!

Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » gio 28 gen, 2010 2:27 am

Bene ...stasera la buona notte (senza kiss :P ) comincio a darla io :arrow:

ma dato che a quest'ora bere prima di coricarsi può anche far male, vi auguro sogni motoalpinistici ...magari terminanti in una sana camporella, insieme a qlc benefattrice ladra :P 8) :)

Aurghhh ...notteeee ... :lol:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » gio 28 gen, 2010 2:32 am

Mi avete fatto ricordare che domani tocca a me andare a fare la spesa...
meno male :D !!!
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Rispondi