Salve,
chi sa' dirmi dove posso trovare le plastiche (parafango posteriore, anteriore ecc) per il mio Gas Gas Txt del 99'
Saluti e grazie
Max
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
plastiche gas gas txt
plastiche gas gas txt
Chiedi ad un concessionario Gas Gas, oppure telefona alla Gas Gas Italia, loro ti sapranno dire se sono ancora disponibili come ricambio originale!

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
plastiche gas gas txt
Oppure dai uno squillo a Sergio Parodi (o a Gianni) in Promotor (GE) ...se ben ricordo, avevano un magazzino ricambi molto ben rifornito ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
(sbaglio o c'è già un annuncio nella rubrica del mercatino
)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
(sbaglio o c'è già un annuncio nella rubrica del mercatino
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
plastiche gas gas txt
Vedo che in Liguria se hai un trial, devi passare da Sergio per forza!E' un grandissimo appassionato, l'ho rivisto con piacere all'Enduro Indoor di Genova dove aveva lo stand e i ragazzi del suo Team che partecipavano alla gara!Quando e' uscita la Beta Alp 200, l'ha usata in una Mulatrial in Liguria, facendosi pure i pezzi hard, tanto per dire come andava in moto!Oltre a lui mi ricordo di Pecollo e di Moretto, che gareggia ancora oggi!
Tutti grandissimi appassionati!
Tutti grandissimi appassionati!

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
plastiche gas gas txt
Guarda ...in tutta sincerità, nel 2003/2004 non avevano moltissimo della Gas-Gas ...ma perr quel che concerne Beta ...trovavi ancora tutti i ricambi (e colorazioni) della Zero, Synt, Techno e fondi della TR34
e per tutto intendo TUTTO
Sergio
Sempre disponibilissimo e competente in materia ...presumo il nr. 1 in liguria per chi intenda avvicinarsi al trial![[Esclamazione] :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
![[Freccia] :arrow:](./images/smilies/icon_arrow.gif)
e per tutto intendo TUTTO
![[Esclamazione] :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
Sergio
![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Sempre disponibilissimo e competente in materia ...presumo il nr. 1 in liguria per chi intenda avvicinarsi al trial
![[Esclamazione] :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)