[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Video da non far vedere a Pisolomax....
Questo video e' un pochino crudo, la visione e' consigliata solo ai "non" possessori di Yamaha Xt 500......

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
AAAARRGHHHHHH ...il cuore ...il cuore
Cavolo di olandesi pacciugoni e distruggi leggende
Tra il gruppo di scellerati salvo solo Henno Van Bergeijk, il famoso rallye-rider che in più occasioni partecipò a Lisboa-Dakar, Parigi-Dakar e altre imprese desertiche con un'XT 500 (motore preparato da Kedo)

YouTube 1
YouTube 2
ENCOMIABILE ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Cavolo di olandesi pacciugoni e distruggi leggende
Tra il gruppo di scellerati salvo solo Henno Van Bergeijk, il famoso rallye-rider che in più occasioni partecipò a Lisboa-Dakar, Parigi-Dakar e altre imprese desertiche con un'XT 500 (motore preparato da Kedo)

YouTube 1
YouTube 2
Ultima modifica di Pisolomax il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 3 volte in totale.
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

C'era scritto che non dovevi vederlo, ma se sei sopravvissuto a questa tortura, allora vuol dire che puoi tornare a fare trial......Era una prova! ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)

Tentatore di un VALCHISUN ![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
...guarda che io facevo del simil-motoalpinismo (di trialistico avevo solo stivali e moto
)
...guarda che io facevo del simil-motoalpinismo (di trialistico avevo solo stivali e moto
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

-
husqvarna100
scusate ma mi rifiuto di capirli!
Io ODIO il fango.
ciao.
Claudio.
Io ODIO il fango.
ciao.
Claudio.
...tuffi compresi?husqvarna100 ha scritto:scusate ma mi rifiuto di capirli!
Io ODIO il fango.![]()
...
A me personalmente, piace la lotta nel fango che fanno le ragazze, ma anche senza fango......
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)

- angelofarina
- Contatta:
Ma no dai, il fango e' bello... Va preso col giusto spirito, e con una moto LEGGERA... Con le gomme da cross nuove, e dei parafanghi belli distanti dalle stesse, e poi ci si diverte anche...
Guardate qui mio figlio Adriano come si e' ben impantanato in una delle sue prime uscite con l'Huski...

E qui mentre cerca di venirne fuori...
Ora un po' ha imparato (perlomeno, a non andare in certi posti con certe moto)...
Guardate qui mio figlio Adriano come si e' ben impantanato in una delle sue prime uscite con l'Huski...
E qui mentre cerca di venirne fuori...
Ora un po' ha imparato (perlomeno, a non andare in certi posti con certe moto)...
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
qui approvo al 100%husqvarna100 ha scritto:Io ODIO il fango.![]()
guardando gli articoli di MF su questa e un'altra cavalcata olandese, mi pare di capire che la scelta sia essenzialmente trascusate ma mi rifiuto di capirli!
fango e asfalto, quindi...
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada