considerando la/le moto possedute al momento...che moto compreresti e per quali motivi fai questa scelta?
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Come ti capisco!VALCHISUN ha scritto:...e poi il sound del motore che frulla a piu' di 10.000 giri e' una libidine pura!
Direi che oggi, dovessi decidere direi 125 enduro due tempi....Una bicicletta con il motore....
lo scorso anno ho venduto un'Husky WR 125 del 2006 con la quale ho passato 2 anni e 6500 km di enduro divertentissimo ... una vera bicicletta che mi ha portato dappertutto (o quasi) ...... poi la voglia crescente di estremo mi ha portato ad acquistare un trial e oggi mi ritengo soddisfatto del parco moto che ho ......VALCHISUN ha scritto:Ho raggiunto una specie di ......appagamento motociclistico (di solito non dura piu' di cinque minuti...), nel senso che sono contento dei mezzi che ho, tanto per ora, stanno mettendo la muffa, visto che giacciono inutilizzati, sotto la copertina....
![]()
Valuterei come alternativa al due tempi da enduro un quattro tempi 250, prendendo in considerazione il Ktm Exc 250, con un opportuno abbassamento delle sospensioni, visto che di serie ha l'altezza sella alla quota di ben. 86 cm. sul livello del mare, oppure il nuovo Sherco quattro tempi, visto che e' uscito anche il 300 di cilindrata!Un'altra moto che ho provato e con cui ho "goduto" come un treno e' stata la nuova Gas Gas Ec 125, oppure in alternativa il Tm 144 che mi aveva fatto provare Lamberto la scorsa estate, i 125 e simili hanno una leggerezza ed una maneggevolezza che nessuna altra moto possiede, oltre ad avere un "sottocoppia" incredibile per un 125, e poi il sound del motore che frulla a piu' di 10.000 giri e' una libidine pura!
Direi che oggi, dovessi decidere direi 125 enduro due tempi....Una bicicletta con il motore....